Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Division : Ubisoft pubblica il trailer per l'E3 2014

06 Giugno 2014 5

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Ubisoft ha recentemente pubblicato un breve trailer per l'E3 2014 dedicato al suo attesissimo The Division.

Il titolo ovviamente sarà presente sul palco della conferenza stampa, che la Software House terrà a mezzanotte (ora italiana) del 9 giugno, tuttavia come confermato dal video recentemente rilasciato, The Division sarà anche il protagonista di un Q&A, trasmesso in diretta streaming, il 10 giugno.

Il brevissimo trailer ci mostra New York prima dell'avvento della gigantesca pandemia che ha devastato la città.

Il gioco, come ormai è noto a tutti, dovrebbe vedere il suo debutto nel 2015 su Pc e sulle due nuove console di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One, e porterà i giocatori all'interno di un RPG online con elementi MMO.

La storyline ci porterà a vestire i panni di agenti facenti parte di un'associazione chiamata The Division, un'unità speciale creata per prevenire il collasso della società e composta da ex-spie e militari di alto rango.

Come recentemente rivelato, il nostro personaggio sarà dotato di un equipaggiamento basilare e poche provviste, tuttavia nel corso del nostro viaggio avremo la possibilità di ampliare e potenziare tutto il nostro arsenale e la ricerca e la raccolta di cibo e acqua sarà importantissima.

A questo punto in attesa di nuove informazioni, che sicuramente arriveranno del corso dei vari eventi che Ubisoft ha organizzato per l'attesissimo Expo videoludico, vi ricordiamo che la conferenza stampa della Software House si terrà a mezzanotte (ora italiana) del 9 giugno.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Max

"RPG online con elementi MMO."

MI traducete questa cosa?! :)

Max

Ah, non pensavo stesse facendo così schifo ubisoft!

Felk

Dopo a maggio del 2015 uscirà con: una grafica peggiore del trailer, una giocabilità di *****, ottimizzato da cani, con crash continui.. Wow lo preeordinerò sicuramente!

Giacomo

Basta Ubisoft
Dopo il multiplayer di far cry 3
Dopo gli innumerevoli bug di AC4
Dopo l'ottimizzazione di watch dogs
ciao ciao

Riccardo sacchetti

Si, si.. ahah! L'ultimo trailer al quale ho abboccato è stato quello di WD! BASTA!

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto