Destiny : un video mostra il multiplayer competitivo

12 Giugno 2014 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa, in rete è apparso un inedito video dell'attesissimo Destiny, che mette in luce parte del multiplayer competitivo, che i giocatori troveranno nel nuovo sparatutto, previsto in uscita su Xbox 360, Playstation 3, Xbox One e Playstation 4, il prossimo 9 settembre.

Il filmato, della durata di circa sei minuti, focalizza l'attenzione su una partita online in modalità deathmatch, nella quale due squadre, composte da sei giocatori ognuna, si danno battaglia, al fine di raggiungere la vittoria.

Fino ad ora Bungie non ha mai parlato della componente competitiva dell'atteso titolo ma, al contrario ha sempre incentrato tutta l'attenzione sul lato più cooperativo.

Come ormai è noto a tutti, Destiny, infatti unirà le classiche meccaniche tipiche degli sparatutto in prima persona con un modo di gioco online persistente, racchiudendo al suo interno elementi tipici di un vero e proprio MMO.

Vestendo i panni di Guardiano, i giocatori saranno ovviamente chiamati a combattere contro misteriosi e potenti nemici Alieni che, hanno ormai preso possesso di tutto l'universo, al fine di salvare e recuperare il territorio perduto dall'umanità.

Leggi tutte le novità su Destiny

A questo punto in attesa di nuove informazioni vi ricordiamo, che l'atteso sparatutto vedrà il suo rilascio il prossimo 9 settembre e dal giorno 17 luglio i possessori di Playstation 4 e Playstation 3 potranno accedere alla tanto agognata beta del nuovo sparatutto di Bungie, successivamente la versione di prova approderà anche sulle altre console.

Vi ricordiamo inoltre che, come annunciato durante la convention di Sony all'E3 2014, Destiny potrà essere acquistato anche con Playstation 4, grazie ad un Bundle creato ad hoc per l'occasione, che includerà al suo interno una copia del gioco, un inedito modello di Playstation 4, dal colore bianco ghiaccio, da 500GB con un Dualshock 4 e un abbonamento da 30 giorni per il servizio online di Sony.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 723 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta