Final Fantasy XIV: A Realm Reborn: 3 nuove artwork

13 Giugno 2014 0

Proprio ieri Square Enix ha rilasciato nuove immagini e un trailer dall'E3 2014 per Final Fantasy XIV: A Realm Reborn. Oggi invece la compagnia giapponese ha voluto rilasciare tre nuovi artwork per il MMORPG, che mostrano delle spettacolari creature. Potete godervele nella gallery qui sotto.

Segui tutte le novità dall'E3


La prima versione di Final Fantasy XIV ha debuttato nel 2010 esclusivamente su PC, riscuotendo pochissimo successo soprattutto a causa degli svariati bug e lo scarso livello tecnico. Il gioco è successivamente "rinato", nel vero senso della parola, sotto le spoglie di A Realm Reborn per PC, Playstation 3 e Playstation 4. Presto arriveranno anche le patch 2.3 e 2.4 ad arricchire l'esperienza di gioco con nuove classi e nuove quest. Recentemente sono state anche annunciate due nuove classi, il Rogue e il Ninja. La prima darà vita a personaggi estremamente agili e veloci, mentre la seconda, dedicata a tutti coloro che amano avere un approccio più stealth potrà vantare potenti attacchi magici.

Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Gaming Pro a 459 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta