Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Destiny: Bungie allunga la durata della versione alpha

16 Giugno 2014 0

Ottime notizie per i videogiocatori possessori di una chiave per la versione alpha di Destiny. Tramite il proprio canale Twitter, i responsabili di casa Bungie hanno confermato che la durata della versione di prova potrà contare di una proroga, in modo da dare agli sviluppatori la possibilità di lasciarsi andare in "pericolosi esperimenti".

In queste ore la nostra collega Stefania "Killy79" Costa sta testando con mano la sopra citata alpha (lasciando a me Battlefield: Hardline... n.d.SketchT), in modo da darvi una panoramica approfondita sul gioco, prima ovviamente di accedere all'open beta, sessione che avrà inizio a partire dal 17 luglio.

In Destiny i videogiocatori vestiranno i panni di un Guardiano, guerriero dai poteri incredibili impegnato a difendere l'ultimo luogo sicuro sulla Terra. Ci troviamo di fronte a uno sparatutto in terza persona, caratterizzato da una serie di meccaniche davvero interessanti, impreziosita da sessioni dedicate alla community davvero ottimamente integrate. Collaborazioni, attività competitive e molto altro saranno solamente alcuni dei punti focali del gioco.

Rimaniamo quindi in attesa di accedere alla beta version di Destiny, la quale sicuramente svelerà una serie di aspetti del gioco davvero interessanti.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'