Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

E3 2014: Phil Spencer decreta il vincitore della convention

16 Giugno 2014 11

L'E3 di Los Angeles è ormai terminato e le varie società stanno man mano rientrando nei ranghi, pronte ovviamente a rilasciare nuove informazioni riguardanti i vari prodotti svelati durante l'attesissima convention.

Il responsabile della divisione Xbox Phil Spencer ha deciso quindi di fare un piccolo resoconto delle varie conferenze che hanno tenuto banco durante l'appuntamento losangelino. Chi sarà quindi il vincitore tra Sony, Microsoft e Nintendo secondo Spencer?

In verità il capo di Xbox ha sottolineato che i veri vincitori sono di fatto i videogiocatori, i quali hanno potuto sicuramente lustrarsi gli occhi di fronte a software davvero interessanti.

Riportiamo di seguito le parole di Phil Spencer.

Abbiamo assistito alla presenza di giochi davvero incredibili per Xbox, Sony e Nintendo. Alcuni utenti mi hanno chiesto effettivamente chi avesse davvero vinto. La risposta è molto semplice: i videogiocatori stessi. E' infatti meraviglioso constatare che la nostra industria sia sana e in grado di darci ciò che vogliamo: grandi giochi!.

Guardando avanti, il nostro team è focalizzato sulla creazione della miglior line-up esclusiva, continuando di fatto a lavorare per offrire nuove funzionalità e miglioramenti per la nostra Xbox One. Come sempre, saremo lieti di avere i vostri feedback.

Come non condividere quanto detto da Phil Spencer? Effettivamente abbiamo assistito a un numero di giochi davvero altissimo, quasi tutti davvero interessanti.

Lasciamo la parola a voi. Siete d'accordo con quanto sottolineato dal responsabile della divisione Xbox?


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe

Ovvio dovrebbero fare un gioco pokemon come si deve per wii u.. sarò gia in fila a comprarlo

Mauflex

Bah, per me i titoli più interessanti di questa convencion sono stati BloodBorne, Sunset Overdrive, The Witcher 3 e Xenoblade X. Come casa produttrice invece Sony ha fatto il botto con molte esclusive interessanti. Poi naturalmente se andiamo a guardare tutto è normale che titoli come AC Unity, Batman, The Order, Uncharted 4 e tantissimi altri faranno numeri da capogiro direttamente al lancio (qualsiasi sia la nostra piattaforma...WiiU a parte).

ciccio35

tralasciando battlefield e cod, e the division che non ho ancora avuto modo di vedere solo 3 giochi non nintendo mi hanno lasciato felicemente sorpreso: evolution, shadow of mordor e mgs v. assassin's creed sarà bello eccetera, c'è il coop eccetera, ma ormai ci gioco per inerzia per vedere come va avanti la trama. per il resto sì tanta roba carina, tipo destiny per dire, ma niente che ti farebbe dire "ok, devo prendere una nuova console perchè voglio giocare a quel titolo". o almeno nel mio caso è stato così

ciccio35

gta su nintendo non credo arriverà mai, mentre per assassin's creed credo che finchè la base installata non aumenta l'ultimo capitolo disponibile sarà il 3. francamente a me non dispiace che sia così: è risaputo che come hardware wii u è indietro rispetto a x1 e ps4 quindi si richiederebbe un gran lavoro per i porting. io la vedo più come una console da abbinare a una delle altre due piuttosto che l'unica da avere delle tre. comunque pokemon per wii u andrebbe fatto bene. se fanno una "robetta" tipo pokemon stadium non credo che funzionerebbe più

Giuseppe

Scusami io sono possessore di wii u.. ma a parte zelda.. qualche titolo di super mario.. super smash bros insomma le solite cose... nn ho visto titoli particolarmente "entusiasmanti" quando invece wii u dovrebbe avere anche essa titoli come assassin's creed gta... e anche delle esclusive incredibili quale fu zombie u che è stato meraviglioso..... certo è che per svalangare dai soldi gli basterebbe fare un pokèmon su wii u xD

Alessandro Capello

a me piacciono i giochi per nintendo...ma questo giro, gli altri, hanno presentato davvero tanta roba...da halo a battlefield a farcry a the division...è tanti altri

ciccio35

hai cannato, sto giro niente mario :)
nuovo zelda, hyrule warrior, nuovo xenoblade, captain toad treasure hunter ma per me gli annunci determinanti sono stati il nuovo smash bros con il rilancio dei controller gamecube e il "non annuncio" del nuovo starfox (non è stato annunciato ufficialmente però c'era una tech demo giocabile) che hanno detto essere molto interessante anche per l'uso del paddone

ciccio35

no paddone, no party

Vaniz

Confesso di non aver seguito la presentazione Nintendo, posso tirare a indovinare?
Han presentato un nuovo Mario e un nuovo Zelda?

Scherzi a parte, non sei il primo che sento parlar bene della conferenza Nintendo, togliendo i soliti Mario/Zelda/Pokemon di rito, han davvero presentato qualcosa di nuovo e interessante?

NaXter24R

Parli di questa?

ciccio35

potete dire tutto quello che volete, ma quest'anno c'è solo una casa che ha fatto dire a un sacco di persone "devo comprarmi la loro console": nintendo. ci hanno messo un bel po' di tempo ma se non tradiscono le aspettative con tempistiche assurde la wii u ha finalmente una signora lineup di giochi

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto