Destiny : Bungie illustra i contenuti esclusivi per Ps4 e Ps3 in una video intervista

25 Giugno 2014 0

Sul canale You Tube, PlayStation Access, alcune ore fa, è stata rilasciata un'interessante video intervista nella quale, il community manager Eric Osborne, ha spiegato a tutto il mondo videoludico i contenuti esclusivi di Destiny, dedicati alle console di Sony.

Come annunciato alcuni giorni fa, i giocatori di Playstation 4 e Playstation 3 potranno vantare di una missione Strike cooperativa ambientata su Marte, una mappa competitiva multiplayer e una selezione di pistole, attrezzature e navicelle, tra cui Argus, un'armatura per gli Hunter, Monte Carlo, un fucile d'assalto esotico e Hawkmoon, un revolver molto potente.

Leggi tutte le notizie su Destiny

L'esclusiva missione cooperativa porterà il nome di Dust Palace Strike e i giocatori saranno chiamati a rintracciare un gruppo di estrazione di Cabal, attraverso il guscio di un antico grattacielo umano, il Dust Palace, seppellito sotto le dune di Marte.

La mappa dedicata al comparto online competitivo sarà invece Exodus Blu, un'arena di media dimensioni che si abbina perfettamente con le modalità Controllo e Schermaglia.

L'Exodus Blue, un vascello fantasma, un tempo portava speranza e umanità ai mondi al di là della Terra. Qui, i Guardiani si sfidano, forgiando una nuova speranza e un nuovo futuro tra le fiamme del Crucible.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia della video intervista, ricordandovi che Destiny vedrà il suo debutto il 9 settembre su Xbox 360, Xbox One, Playstation 3 e Playstation 4, inoltre il 17 luglio la Beta dell'attesissimo titolo sarà rilasciata sulle console di Sony, successivamente la versione di prova dovrebbe approdare anche sulle piattaforme di Microsoft.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING