Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tom Clancy's The Division, nuove delucidazioni sulla qualità finale del gioco

25 Giugno 2014 4

Alcuni giorni fa una misteriosa fonte rilasciò alcune delucidazioni riguardanti il comparto tecnico di Tom Clancy's The Division, annunciando un vero e proprio downgrade del prodotto finale alla stregua di Watch Dogs.

Dopo alcuni giorni Ubisoft ha deciso di rispondere alle pesanti accuse mosse dalla sopra citata fonte anonima. Il game director Ryan Barnard, responsabile di The Division, ha però sottolineato che il livello qualitativo del gioco mostrato durante l'E3 di Los Angeles è di fatto quanto verrà proposto dal prodotto finale, che vedrà luce su Xbox One, Playstation 4 e PC.

Riportiamo di seguito le parole di Barnard.

"Quest'anno abbiamo lavorato duramente in modo da assicurare un livello particolarmente alto legato alla grafica di gioco. Quello che avete visto all'E3 2014 è l'aspetto che ha ora il gioco su Xbox One, Playstation 4 e PC. Considerate che la versione PC potrà inoltre spingere l'asticella verso l'alto."

Ubisoft sta passando un momento leggermente critico, soprattutto tra i fan. Le polemiche nate dalla totale assenza di una protagonista femminile in Assassin's Creed Unity e i problemi tecnici legati a Watch Dogs hanno fatto storcere il naso a molti.

Non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
lol

*coff* *coff* callofduty *coff* *coff*

NaXter24R

Si i gameplay li ho visti e sono molto belli. Però un gameplay dura 15 minuti e puoi pomparlo, speriamo non debbano castrare il gioco perchè pare veramente interessante come titolo, storia unita alla grafica. Ultimamente va bene solo una delle due cose, è raro che ci siano entrambe.

8riga9

Erano due gameplay non dei trailer. Questo non toglie che poi possano fare un downgrade grafici

NaXter24R

Peccato che ormai abbiamo capito quanto siano bravi nei trailer. Su questo non li batte nessuno. Bisogna vedere la qualità complessiva, non di un filmato

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'