Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Far Cry 4: sarà possibile tagliare i freni alle auto e imbottirle di esplosivo

29 Giugno 2014 14

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Durante un'intervista a Alex Hutchinson, creative director di Far Cry 4, sono emersi nuovi dettagli riguardanti il gameplay del tanto atteso gioco.

La fase esplorativa sarà ancora una volta preponderante, il tutto caratterizzato dalla presenza di attività secondarie in grado di rendere il gioco il più vario possibile. Tra le novità spicca senza dubbio la possibilità di tagliare i freni alle auto, imbottirle di esplosivo e lanciarle addosso a una postazione nemica, in modo da far piazza pulita dei cattivoni di turno il più velocemente possibile.

Hutchinson ha inoltre sottolineato che la stessa soluzione potrà essere adottata sfruttando gli elefanti. L'eroe potrà infatti piazzare un c4 sul povero animale e trasformarlo in una vera e propria bomba. La soluzione causerà strascichi di polemiche di ogni genere? Speriamo di no.

Vi lasciamo quindi al video in cui Alex Hutchinson spiega per filo e per segno quanto appena descritto, e ovviamente rimaniamo in attesa di nuove informazioni al riguardo.

Vi ricordiamo che Far Cry 4 vedrà luce su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC a partire dal prossimo 20 novembre. Ci aspettiamo quindi una fine dell'anno all'insegna della pazzia grazie al nuovo cattivone svalvolato di turno.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ry4n21

Assurdo ... Dopo questa degli elefanti chissà cosa inventeranno XD

Giuseppe

E in quel momento nella tua mente "un giorno morirete tutti" xD piccoli adolf crescono xD

Vrss98

No, dopo 160 anni diventano testugini

Vrss98

No, mi ha ribato una pistola ad acqua! Ahhahaah xD

Giuseppe

Ti ha picchiato un elefante da piccolo? XD

Svasatore

Ah bhè allora si che sarà imperdibile...come ho fatto a giocare al 3 senza queste esclusive??

Manchester Unit®ed

Ma gli Elefanti sono immortali ?

Pink

WTF!! Tutti adorano gli elefanti

Vrss98

Yeeeeee, ho sempre voluto far esplodere un elefente. Odio gli elefanti xD

Claudios91

è un mondo difficile quello in cui viviamo! ahahah con questo finto perbenismo alla difesa costante di tutto! -.- che poi giochi come deer hunter allora dovrebbero sparire dalla faccia della terra. A me personalmente gasa vedere un orso imbottito di c4 che corre verso nemici ed esplode facendo un bel casotto!

iclaudio

fare casino è un modo come un altro di attirare l'attenzione...

GiorgioGR

Sai com'è, finché si fanno saltare in aria delle persone è tutto ok, ma se ci va di mezzo un animale non va più bene... xD

Felk

Speriamo sia ottimizzato bene per pc..

Claudios91

Se gli animalisti si permettono a difendere animali virtuali come bombe c'è davvero da ridere. Stiamo arrivando davvero alla frutta!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'