Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Destiny: disponibile un video dedicato al comparto multiplayer

01 Luglio 2014 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Che Sony stia puntando moltissimo su Destiny è solamente un dato di fatto. Anche se la produzione di Bungie verrà rilasciata non solamente su Playstation 4 ma anche su Playstation 3, Xbox 360 e Xbox One, i responsabili della società giapponese stanno davvero cercando di sottolineare ogni aspetto importante del gioco.

Nath di Playstation Access ha infatti condiviso in rete un nuovo video gameplay completamente dedicato alla versione alpha di Destiny. Più precisamente ci troviamo di fronte a un round di Control on the First Light, ovviamente caratterizzato da una serie di conflitti molto interessanti.

Destiny è senza dubbio uno dei titoli più attesi del momento. Abbiamo testato la sopra citata versione alpha del gioco e siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla natura ibrida del gioco (potete godervi la video anteprima preparata da Stefania "Killy79" Costa seguendo questo link). E' bene ricordare che i videogiocatori che hanno fatto il preordine di Destiny potranno accedere alla open beta del gioco che avrà inizio a partire dal giorno 17 luglio.

Non resta quindi che attendere di mettere le mani sulla versione finale del gioco. Destiny vedrà infatti luce a partire dal giorno di Bungie vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'