H1Z1 : alcune immagini ci mostrano paesaggi innevati

01 Luglio 2014 2

John Smedley, presidente di Sony Online Entertainment, ha recentemente dichiarato che sia Planetside 2 che l'attesissimo H1Z1 vanteranno di condizioni meteo variabili e proprio a seguito di tale informazione ha rilasciato quattro nuove immagine dedicate all'attesissimo MMOFPS basato sugli zombie.

H1Z1, annunciato ad Aprile, dovrebbe vedere il suo debutto entro la fine dell'anno su Playstation 4 e Pc in versione Free to Play e porterà i giocatori in un universo di gioco post apocalittico popolato da non-morti.

L'avventura avrà inizio quindici anni dopo la comparsa di un virus, che ha trasformato gran parte della popolazione in affamati e terribili zombie.

I player si ritroveranno in una piccola cittadina degli Stati Uniti e da li inizierà la loro lotta per la sopravvivenza, all'interno di un enorme mondo di gioco, nel quale si avranno città e lande desolate e oltre a combattere contro terribili non morti, i giocatori dovranno procurarsi cibo e acqua per sopravvivere.


H1Z1, come dichiarato più volte dal team di sviluppo, sarà un titolo indirizzato ad pubblico hardcore, che richiederà tattica e gioco di squadra.

Gli Zombie, che i giocatori troveranno nel nuovo MMO, saranno estremamente pericolosi, in quanto ognuno sarà caratterizzato da una propria intelligenza artificiale, che non seguirà degli schemi preimpostati ma, porterà il non morto a reagire sempre in maniera differente a seconda della situazione.

A questo punto non ci resta altro che attendere maggiori informazioni e notizie in merito alla data di debutto dell'attesissimo Free to Play basato sui terribili zombie.

Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 419 euro oppure da Coop Online a 499 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DatteroRombante

Il nome ricorda un medicinale contro gli infarti.

Torto

Tra questo e dayz l'attesa non finisce più

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta