Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nintendo lancia la sua prima offerta cross-buy

01 Luglio 2014 0

Grande notizia per i possessori di entrambe le console di casa Nintendo. La compagnia giapponese ha infatti lanciato la sua prima offerta cross-buy: acquistando Squids Odyssey su Nintendo 3DS, potrete averlo in maniera totalmente gratuita anche su Wii U.

Naturalmente potranno usufruire dell'offerta solamente coloro comprano la versione per la console portatile, e che hanno lo stesso Nintendo Network ID registrato su entrambi i sistemi. Perciò attenzione, non funziona in entrambi i sensi. Stavolta possiamo ritenerci fortunati, dal momento che l'opzione è valida solamente in Europa.

Si tratta davvero di un grande passo per Nintendo, nonostante ci siano comunque delle restrizioni, e chissà che prima o poi non vedremo un cross-buy come quello tra Playstation 3, Playstation 4 e PS Vita su molti più giochi.

Qualche settimana fa la holding giapponese aveva offerto un 30% di sconto su Pullblox World ai possessori di Pullblox e Fallblox su 3DS, e anche 1001 Spikes costa 5$ in meno se acquistato su entrambi gli hardware. Insomma, sembrano i primi passi verso la strada del cross-buy.

Non ci resta che attendere e vedere quali saranno le prossime mosse della grande N in questo senso, ma soprattutto se avranno un buon riscontro.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'