Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Uncharted 4: A Thief's End sarà grandioso, parola di Yoshida

01 Luglio 2014 5

Durante un'intervista, il boss di Sony Shuhei Yoshida ha rilasciato nuove informazioni riguardanti Uncharted 4: A Thief's End, nuovo e ultimo capitolo della tanto amata saga creata da Naughty Dog.

Il responsabile della società ha di fatto rassicurato i fan del brand dichiarando che il sopra citato titolo sarà sicuramente un grande gioco, andando di fatto a sottolineare le aspettative riposte nell'avventura.

Riportiamo di seguito le parole di Yoshida.

"I giochi in stile cinematografico sono comunque giochi. L'interattività è fondamentale, anche se il background narrativo aggiunge sicuramente ulteriore valore all'opera. Esperienze come Uncharted o The Last of Us mostrano come Naughty Dog stia cercano di mantenere unita sia la trama di gioco che il gameplay, fondendoli in maniera perfetta. Questo è ciò che conta e gli utenti lo apprezzano. Non stiamo cercando di fare dei semplici film"

"Ho chiesto a Naughty Dog di creare un grande gioco e sono sicuro che lo faranno. Ho piena fiducia nel loro operato. In realtà preferirei non essere a conoscenza di troppi aspetti dei titoli in via di sviluppo, perchè finisco per rovinarmi l'esperienza quando sarà il momento di testarli con mano. Tutto ciò rappresenta il lato positivo e negativo del mio lavoro dato che ho accesso ai giochi durante la loro realizzazione ma non posso godermeli come fanno tante altre persone".

Uncharted 4: A Thief's End verrà rilasciato durante il corso dell'anno 2015 su Playstation 4.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe

Non so se sarà l'ultimo... ma nn avendo avuto ps3 per me è il primo.... spero facciano presto un porting degli altri 3 su ps4

DatteroRombante

Penso che con questo nuovo capitolo faranno il botto.

Diciamocelo, non stiamo parlando di gente alla Ubizozz.

a b

Se sono come EA non contarci l'ultimo non lo deciderà la storia ma le vendite.

Salvatore Brancaccio

Non ci voglio credere sia l'ultimo.. Se sarà davvero l'ultimo che almeno lo dicano espressamente "cari fans, mettetevi il cuore in pace. Sarà l'ultimo è fine delle discussioni" :'(

Topax

Scusate, ma questo sarà l'ultimo espisodio di Uncharted?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'