Destiny : le modalità competitive rivelate in un'immagine

07 Luglio 2014 0

Alcune ore fa in rete è cominciata a circolare un'immagine dedicata alla companion app dell'attesissimo Destiny, il nuovo sparatutto di Bungie, che vedrà il suo debutto il prossimo 9 settembre su Xbox One, Playstation 4, Xbox 360 e Playstation 3.

Lo screen pubblicato su Reddit dall'utente NeonDr, potrebbe aver svelato i nomi delle modalità competitive del attesissimo titolo che, stando a quanto immortalato nell'immagine, saranno cinque e si chiameranno Control, Team, Skirmish, Lockdown e Rumble.

Tutti coloro che hanno avuto l'accesso alla versione Alpha di Destiny su Playstation 4, hanno di fatto già avuto l'occasione di provare la modalità Control, una sorta di Dominio, nella quale due squadre si danno battaglia al fine di conquistare tre punti sulla mappa.

Leggi tutte le notizie su Destiny

Team, secondo varie informazioni trapelate nelle ultime settimane, dovrebbe invece essere il classico Deathmatch a squadre, mentre nessuna informazione è stata rilasciata per le altre tre modalità, anche se alcune indiscrezioni indicano Rumble come un possibile tutti contro tutti.


A questo punto non ci resta altro che attendere maggiori informazioni da Bungie, che sicuramente non tarderanno ad arrivare, nel mentre vi ricordiamo che la beta di Destiny, accessibile attraverso il pre-order del gioco, partirà ufficialmente il 17 luglio sulle piattaforme di Sony e circa due settimane più tardi la versione di prova sarà rilasciata anche su Xbox One e Xbox 360.

Destiny come ormai è noto a tutti unirà le classiche meccaniche tipiche degli sparatutto in prima persona con un modo di gioco online persistente, racchiudendo al suo interno elementi tipici di un vero e proprio MMO.

Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 419 euro oppure da Coop Online a 499 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta