Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call of Duty Advanced Warfare : rilasciato un video incentrato sul "Sound Design”

09 Luglio 2014 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I responsabili di casa Activision hanno rilasciato un nuovo video di “Dietro le Quinte” dedicato all'attesissimo Call of Duty: Advanced Warfare e incentrato sul “Sound Design”.

Come spiegato da Don Veca, audio director di Sledgehammer Games, il comparto audio del nuovo capitolo del popolare sparatutto vanta di un avanzatissimo sistema, che permette di avere un suono virtualmente unico per ogni impatto, esplosione o arma.

Il titolo come ormai è noto a tutti, vedrà il suo debutto il prossimo 4 novembre su Pc, Xbox One, Xbox 360, Playstation 3 e Playstation 4, e come più volte dichiarato includerà al suo interno nuove ed entusiasmanti meccaniche di gioco.

Leggi tutte le notizie su Call of Duty Advanced Warfare

Call of Duty: Advanced Warfare avrà un'ambientazione futuristica, sarà infatti situato nel 2054, e i nostri soldati saranno caratterizzati dall'esoscheletro il quale, potenziabile attraverso i punti guadagnati nella modalità campagna, permetterà al nostro alter ego virtuale di acquisire abilità speciali, tra cui la possibilità di compiere lunghi salti, arrampicarsi sulle pareti o rendersi invisibile.

A questo punto non ci resta altro che augurarvi buona visione con il nuovo “Dietro le Quinte”, ricordandovi che alcuni giorni fa, Activision aveva rilasciato un video, dal titolo "Animation & Art Direction", nel quale Christopher Stone e Joe Salud avevano descritto una serie di features incentrate sulle performance garantite da questa nuovo e attesissimo capitolo della saga.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Riccardods.

eh appunto il riferimento era a quello..ahahah....

Matteo Bottin

Credo che diventerebbe assai simile a modern warfare 2 :/

Riccardods.

Cavolo ma un codice ambientato in Afghanistan in un'era moderna è troppo difficile per questi fenomeni?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'