Goat Simulator in offerta su Steam

11 Luglio 2014 6

Il celebre e divertente Goat Simulator è in offerta su Steam e fino al 14 luglio potrà essere acquistato al prezzo di 5,99 euro.

Il titolo, sviluppato da Coffee Stain Studios e disponibile da qualche mese solo su Pc, ha riscosso un ottimo successo, portando i giocatori a vestire i panni di una capra, che scorrazzando per le vie della città, dovrà cercare di fare quanti più danni possibili e al contempo portare a casa punti e obiettivi.

Alcune settimane fa, il team di sviluppo ha inoltre rilasciato, in forma totalmente gratuita, la patch 1.1, che oltre ad aver introdotto inedite modalità di gioco, tra cui Cattura la Bandiera, una modalità dedicata alla Corsa e una chiamata Hockey Ragdoll, ha incluso al suo interno nuove capre giocabile, tra cui Tornado, Shopping, Classy e Repulsive.

Il recente aggiornamento ha permesso anche ai giocatori di poter contare sul multiplayer locale in splitscreen, che di fatto consente a quattro player di divertirsi insieme sullo stesso Pc, inoltre è stata aggiunta anche una nuova mappa, completamente esplorabile.

A questo punto non ci resta altro che augurarvi un buon fine settimana in compagnia del popolare Goat Simulator, ricordandovi che fino al 14 luglio il titolo vanta di uno sconto pari al 40%, permettendo l'acquisto del gioco al prezzo di 5,99 euro, un'ottima occasione per tutti coloro che non hanno ancora provato il divertente titolo di Coffee Stain Studios.

Battery Phone a meno di 200€? Xiaomi Mi A2 Lite è in offerta oggi su a 134 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Coddinci

L'ho provato per mezz'ora poi mi sono rotto le palle asd

Corewars

boicottate sto schifo di gioco..

Andrea Serino

Si sa nulla se arriverà su xbox?

Riccardo sacchetti

Ma qualcuno ci gioca? Provato per qualche giorno più basta.. Pong a confronto è mille volte meglio..

Luca Veronese

ne prendo subito 3 copie

ziopepp3

This game gave me cancer...

I migliori giochi per smartphone di aprile | Video #MOBILEGAMING

Mega Drive Mini: abbiamo provato la retro console di SEGA

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING