Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Uncharted: il film uscirà nelle sale il 10 giugno 2016

24 Luglio 2014 5

Purtroppo a oggi è ancora dato sapere pochissimo al riguardo del film di Uncharted. Alcuni mesi fa è stato confermato il regista (potete trovare tutte le informazioni seguendo questo link) ma effettivamente del cast non è ancora stato ufficialmente detto assolutamente nulla.

I responsabili di casa Sony hanno però annunciato la data di uscita. Le gesta di Nathan Drake vedranno luce sul grande schermo a partire dal giorno 10 giugno 2016, data che può sembrare lontana ma che effettivamente potrebbe a malapena bastare. E' bene ricordare che la sceneggiatura sarà curata da David Guggenheim (Training Day, The Shield, Alias, 24 ecc...) mentre la produzione sarà affidata a Arad/Atlad Entertainment, Seth Gordon (Four Christmases, Horrible Bosses ecc...) è invece il regista scelto per l'occasione.

I videogiocatori più attenti ricorderanno però che lo stesso regista aveva dichiarato che le riprese avrebbero avuto inizio durante il 2015, di conseguenza ci aspetta oltre un anno di informazioni e news al riguardo. Inutile sottolineare che il presidente di Sony Pictures ha confermato che i fan della serie si troveranno di fronte a un grandioso action-adventure movie.

Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe

Siccome il 3 è uscito poco tempo fa... mi sembra giusto

Maax

Bhe,se si vuole un gioco fatto bene, bisogna aspettare un po!!!

Giuseppe

Lo so.. era una battuta.. per dire che anche il 2015 è già tanto.... mammamia oh bisogna spiegarvi tutto

Maax

Assolutamente no!!! Uncharted 4, uscirà nel corso del 2015!!

Giuseppe

Il gioco pure più tardi....

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'