Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX, confermata la limited edition

25 Luglio 2014 6

Alcune ore fa i responsabili di casa Square Enix hanno annunciato la possibilità di acquistare la limited edition di Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX semplicemente prenotando la versione standard presso il proprio rivenditore preferito.

Siamo sicuri che moltissimi fan del brand non si lasceranno l'occasione di mettere le mani sull'esclusiva spilla creata ad hoc per l'occasione e raffigurante il binomio Sora-Topolino. Il documento redatto dalla società è stato inoltre arricchito dalla presenza di una serie di immagini davvero interessanti, che ovviamente riportiamo di seguito.

Non resta quindi che lasciarvi al comunicato stampa preparato da Square Enix e alla sopra citata gallery.

Per i seguaci più accaniti della serie KINGDOM HEARTS, Square Enix, Ltd. ha annunciato l'edizione limitata di KINGDOM HEARTS HD 2.5 ReMIX. I fan che prenoteranno l'edizione standard presso i rivenditori che aderiscono all'iniziativa, riceveranno l'edizione limitata senza costi aggiuntivi (fino a esaurimento scorte), che comprende un'esclusiva e rara spilletta Disney da collezione di Sora e Topolino.

KINGDOM HEARTS HD 2.5 ReMIX sarà disponibile per il sistema PlayStation 3 in Europa e nei territori PAL a partire dal 5 dicembre 2014, al prezzo di €39.99.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nino Pietropaolo

Quello è re:coded titolo della console ds

LeChuck

Dicessero anche QUALI sono i "rivenditori che aderiscono all'iniziativa"…

Giuseppe

Aspettiamo con ansial il 3... sono 13 anni che lo aspetto

lorenzo122

La migliore saga della mia infanzia:D aspetto il 3:P

Francè

Vorrei proprio capire perché non l'abbiano fatto anche per la ps4...

Monty81

Le immagini si riferiscono alla collection 1.5

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'