The Sims 4 : Electronic Arts rilascia un nuovo video gameplay

31 Luglio 2014 19

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Mancano ormai poche settimane al rilascio dell'attesissimo quarto capitolo di The Sims, che vedrà il suo debutto il 2 settembre su Pc e Mac e promette di portare i giocatori in una nuova e coinvolgente esperienza di gioco.

Come ormai è noto a tutti, The Sims 4 oltre a trasportare i player in un nuovo mondo di gioco, con inediti e potenti strumenti creativi, garantirà ai nostri amati personaggi forti emozioni e un'intelligenza mai vista prima.

L'esperienza proposta nel quarto capitolo della celebre serie si basa principalmente sulle emozioni, sulla personalità e sui comportamenti dei Sim e proprio in merito a tale caratteristica, EA ha rilasciato un nuovo video gameplay, che focalizza l'attenzione sulle emozioni e sulle conseguenti reazioni che i nostri amati Sim potranno provare.

The Sims 4, come recentemente rivelato, sfrutta un'inedita e potente tecnologia, che include una nuova gestione dell'intelligenza artificiale e sistemi più dettagliati e più immediati di editor, tutto ciò, come è facile immaginare ha portato il team di sviluppo a dover fare dei compromessi, che inevitabilmente hanno portato ad eliminare alcuni elementi presenti nei capitoli precedenti, tra cui le tanto amate piscine.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del recente video gameplay, ricordandovi che il nuovo capitolo del celebre simulatore di vita reale sarà rilasciato su Pc e Mac il 2 settembre.

Il top gamma 2018 più completo sul mercato? Samsung Galaxy S9 Plus, in offerta oggi da Clicksmart a 444 euro oppure da Media World a 579 euro.

19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alex Gombi

Di nulla :)

Giuliana de Trizio

Lo spero tantooooo grazie mille Alex

Alex Gombi

Ciao, ti posso confermare che ci sarà anche per Mac, infatti su origin (lo store di ea) nella descrizione si parla di Mac/PC ;)

Giuliana de Trizio

Speriamo davvero

Alex Gombi

Probabilmente lo è ancora per mac, semplicemente 70% delle persone usa PC e si parla preleventemente di quello :P

Giuliana de Trizio

avete letto sul sito ufficiale? non parlano più di MAC ma solo pc ... uffa :-( strano anche perchè il 3 era per MAC

larry

trovato.

larry

non lo trovo....

Dexios9

Se ti interessa e hai origin ti scarichi gratuitamente the sims 2 (ultimate ED) approfittatene perchè la promo scade oggi. basta inserire come seriale I-LOVE-THE-SIMS

pericoloso97

Tipo Battlefield con il 3

Matteo De Giovanelli

Per console di solito escono un anno dopo ma sono sempre orrendi.. Non sono paragonabili ai The Sims per PC!

Alex Gombi

Concordo

Alex Gombi

Vero

RealRazor

Loro dicono scelta, io dico dlc, stuff, espansione se implementeranno le piscine con un aggiornamento sarà vero se invece la implementeranno con dlc, stuff pack ecc.. allora sono dei mascalzoni...

Chi inizia ora ha un senso... ma noi veterani ormai siamo un pò stufi di questo prodotto.. certo che il primo capitolo per originalità ecc.. era uno spettacolo gioco unico nel suo genere.

Andrea Ci

come tutti i giochi... dal terzo/quarto episodio di ogni saga inizia il declino assurdo..
a meno che il gioco ha successo al terzo episodio.. si shifta in avanti di 3 xD

Alex Gombi

Si, ed mai, infatti uscirà solo per PC e mac

Alex Gombi

Purtroppo è vero, io mi ero innamorato del primo (innovativo e unico nel suo genere), poi con il 2 hanno ottenuto il grande successo, successivamente il declino (almeno di gameplay)

Andrea Serino

si sa la data di uscita x console?

pericoloso97

Ma solo a me i The sims sembrano uno la copia dell'altro? La grafica poi... Dire che è orrenda è poco. Era bello fino al 2. Da allora vendono solo per la fama che si sono fatti

I migliori giochi per smartphone di aprile | Video #MOBILEGAMING

Mega Drive Mini: abbiamo provato la retro console di SEGA

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING