The Sims 4 : i possessori di The Sims 3 avranno contenuti esclusivi

02 Agosto 2014 3

L'uscita dell'attesissimo The Sims 4 è alle porte, tra esattamente un mese tutto il mondo videoludico potrà finalmente mettere le mani sul nuovo capitolo del celebre simulatore di vita reale, che include al suo interno molte novità e, come recentemente annunciato da EA, ha in serbo una sorpresa per i possessori di The Sims 3.

Alcune ore fa, sul sito ufficiale del gioco, Electronic Arts ha infatti dichiarato apertamente che tutti coloro in possesso del terzo episodio della serie otterranno contenuti bonus da poter utilizzare in The Sims 4.

Per ricevere le ricompense i giocatori dovranno aver registrato le propria copia di The Sims 3 per PC e le relative Espansioni su Origin, successivamente, il giorno di uscita del nuovo episodio della serie, i player troveranno gli esclusivi oggetti all'interno del catalogo nella modalità Costruisci.

Ogni giocatore riceverà un oggetto esclusivo per ogni prodotto registrato e i possessori di tutte le undici espansioni otterranno anche la statua Ultimate Freezer Bunny.

A questo punto non ci resta altro che attendere il 2 settembre, giorno in cui The Sims 4 vedrà il suo debutto su Pc e Mac, portando i giocatori in un nuovo mondo di gioco con inediti e potenti strumenti creativi.

Vi ricordiamo inoltre che alcuni giorni fa, EA ha rilasciato un nuovo video gameplay incentrato sulle emozioni e sulle conseguenti reazioni che i nostri amati Sim potranno provare.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 723 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Leonardo Sestito

dalle faq ufficiali:
The Sims 4 sarà disponibile anche per Mac? "Al
momento siamo concentrati sulla versione per PC. Per adesso non sono
disponibili aggiornamenti su quella per Mac."

Guest

dalle faq ufficiali:
The Sims 4 sarà disponibile anche per Mac? "Al momento siamo concentrati sulla versione per PC. Per adesso non sono disponibili aggiornamenti su quella per Mac."

Giuliana de Trizio

Ragazzi perchè sul sito ufficile non si parla di MAC??? UFFA :(

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta