Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tom Clancy's The Division : nuovi dettagli sul comparto online

06 Agosto 2014 0

Nel corso di una recente intervista, Fredrik Rundqvist, produttore esecutivo di Tom Clancy The Division, ha rivelato alcune informazioni inerenti agli elementi che caratterizzeranno il matchmaking dell'atteso titolo, che come ormai è noto a tutti, offrirà principalmente un'esperienza di gioco cooperativa.

I giocatori avranno di fatto tre opzioni differenti per entrare in contatto con altri player, la prima possibilità sarà offerta dalla "Green Zone", una sorta di social hub all'interno del quale i videogiocatori potranno interagire liberamente con gli altri utenti.

La seconda opzione permetterà invece di invitare i propri amici all'interno di un gruppo privato, che potrà essere composto da un massimo di 4 giocatori, infine la terza possibilità è legata all'esplorazione di determinate zone di New York, dedicate agli scontri PVP.

Leggi tutte le notizie su Tom Clancy's The Division

Il sistema di matchmaking su cui si baserà Tom Clancy The Division sarà decisamente complesso e si baserà sulle statistiche, sulla reputazione e sulle preferenze di gioco dei singoli player, analizzando il tutto in tempo reale al fine di offrire ai giocatori scontri equilibrati e una ricerca di partite estremamente rapida.

Il titolo, come ormai è noto a tutti, sarà ambientato in una New York devastata da una gigantesca pandemia e porterà i giocatori all'interno di un RPG online con elementi MMO.

Tom Clancy The Division vedrà il suo debutto su Pc, Xbox One e Playstation 4 nel 2015.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto