Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Destiny : i progressi fatti nella beta non saranno trasferiti nel gioco

11 Agosto 2014 0

I molti giocatori che hanno preso parte alla beta dell'attesissimo Destiny si chiedevano, da giorni, se i progressi fatti con il proprio personaggio all'interno della versione di prova sarebbero stati trasferiti nel gioco finale.

Alcune ore fa, proprio in merito a ciò, alcuni responsabili del team di sviluppo dichiarano ufficialmente che, purtroppo i progressi fatti all'interno della Beta non saranno trasferiti nel gioco completo.

Ovviamente questo significa che tutti i personaggi e le statistiche a loro associate saranno completamente azzerate e i giocatori dovranno ricominciare tutto dall'inizio.

Leggi tutte le notizie su Destiny

Secondo quanto dichiarato da Tyson Green, designer di Bungie, il motivo di tale scelta deriva dai molti miglioramenti che, il team di sviluppo ha apportato al gioco nelle settimane successive alla beta.

Green ha voluto tuttavia specificare che le modifiche fatte riguardano ottimizzazione e regolazione del gioco e non portano cambiamenti al gameplay, secondo quanto dichiarato sono state apportate modifiche al modo in cui si guadagnano punti esperienza, sono stati aggiunti e rimossi vari Itemes e sono state inserite nuove funzionalità.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito all'attesissimo sparatutto di Bungie che, unisce le classiche meccaniche tipiche degli FPS con un modo di gioco online persistente, racchiudendo al suo interno elementi tipici di un vero e proprio MMO.

Vi ricordiamo che Destiny vedrà il suo debutto il 9 settembre su Xbox One, Xbox 360, Playstation 3 e Playstation 4.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'