Gamescom 2014 : The Sims 4 sul palco di EA

13 Agosto 2014 4

Altro titolo che non poteva assolutamente mancare alla Gamescom 2014 è l'attesissimo The Sims 4, il nuovo capitolo del celebre simulatore di vita reale, che sarà rilasciato su Pc e Mac il 2 settembre.

Come ormai è noto a tutti, The Sims 4 trasporterà i giocatori in un nuovo mondo di gioco, con inediti e potenti strumenti creativi, garantirà ai nostri amati personaggi forti emozioni e un'intelligenza mai vista prima.

L'esperienza proposta nel quarto capitolo della celebre serie si basa principalmente sulle emozioni, sulla personalità e sui comportamenti dei Sim.

Segui tutte le notizie del Gamescom 2014

Durante la conferenza sono stati mostrati i potenti sistemi di Editor che, ci permetteranno di personalizzare ogni aspetto sia fisico che caratteriale del nostro alter ego virtuale e il nuovo sistema legato alla Build Mode, che ovviamente include nuove funzioni, che ci permetteranno di creare e personalizzare ogni singolo aspetto della nostra casa in modo semplice e assolutamente immediato.

Vi ricordiamo inoltre che alcune ore fa, Electronic Arts ha rilasciato su Origin, in versione totalmente gratuita, l'editor "Crea un Sim" che, ci permette di creare il nostro alter ego virtuale, al fine di condividerlo sui vari social network, tra cui ovviamente Facebook e importarlo successivamente sull'attesissimo The Sims 4.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove informazioni sul quarto capitolo del celebre simulatore di vita reale che, vi ricordiamo, sarà rilasciato su Pc e Mac il 2 settembre.

L'unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 539 euro oppure da Coop Online a 649 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
crissstian96

Alcuni più ed altri meno, e l'EA è senza dubbio la capostipite.

Andrea Ci

ehmmm.... stai descrivendo tutti i giochi ultimamente...

Dexios9

Non dovevano chiamarlo the sims 4 ma "Specchietto per le Allodole per i fan di the sims"... ma immagino che era troppo lungo il titolo e hanno preferito scrivere solo The sims 4... mi sorprende che la gente al Gamescom non li abbiano linciati vivi. Blizzard per evitare che la gente li scannasse vivi li hanno messi buoni con il video introduttivo dell'espansione in computer grafica di WoD che verrà mostrato in streaming il 14 agosto alle ore 18.00 italiane

Andrea Ci

sempre in preordine a 36 € xD
origin ne chiede 70 :|

https : // www . g2a . com/r/sims4_pre

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta