Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Hotline Miami: una campagna su Kickstarter per le action figure

19 Agosto 2014 0

ESC-Toy ha stretto una collaborazione con il developer di Hotline Miami, Dennation Games, e il suo publisher, Devolver Digital, per creare della action figure dedicate al gioco. Si tratta di repliche di circa 30 centrimetri in scala 1/6 del protagonista, Jacket.

Questi prototipi hanno la testa removibile, in modo da poter sostituire le maschere da maiale, tigre e pollo, così come le armi, tra cui troviamo uno shotgun, una mazza da baseball e una katana. L'abbigliamento è quello che possiamo trovare anche in game, ma la giacca marrone è disponibile in diverse varianti colorate.

Oggi è stata lanciata la campagna Kickstarter, ma i prototipi hanno già venduto tantissimo: basti pensare che tutte e 40 le statuette default da $85 sono state prese, così come tutte le copie del cosiddetto Midnight Miami Marauder in edizione limitata da $200. Quest'ultima sarà prodotta solo in 100 copie, mentre quelle di default potranno essere realizzate per stare al passo con la domanda degli acquirenti.

Al momento la campagna ha raccolto $30,832, ma il suo obiettivo sono i $60K: la strada è ancora lunga, ma la deadline è il 20 settembre. Potete dare un'occhiata alle action figure nella gallery qui sotto e nella pagina Kickstarter dedicata:



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto