Minecraft Xbox One Edition : annunciata la data di uscita

03 Settembre 2014 0

Alcune ore fa è stata ufficialmente annunciata la data di uscita dell'attesa versione di Minecraft dedicata all'attuale console di Microsoft, Xbox One.

Il popolare gioco sarà disponibile a partire dal giorno 5 settembre e avrà un costo di 19,99 euro tuttavia, tutti coloro in possesso di Minecraft su Xbox 360 potranno acquistare la nuova versione su Xbox One al prezzo di 4,99 euro e importare sottolineare che i giocatori potranno inoltre importare sulla nuova console i propri mondi e alcuni Dlc.

Minecraft Xbox One Edition vanterà di una risoluzione a 1080p e a 60fps e comprenderà tutte le caratteristiche disponibili nelle versione del gioco dedicata alla old generation e introdurrà nuove features.

I mondi di gioco potranno essere 36 volte più grandi di quelli creati su Xbox 360, inoltre il titolo supporterà il multiplayer in split-screen fino a 4 giocatori e quello via Xbox Live fino a 8.

A questo punto non ci resta altro che attendere il 5 settembre, giorno in cui Minecraft vedrà il suo debutto su Xbox One.

Vi ricordiamo che il titolo sarà rilasciato anche su Playstation 4 e Playstation Vita, tuttavia mentre la versione dedicata all'attuale console di Sony dovrebbe essere rilasciata a breve, i giocatori che aspettano quella dedicata alla console portatile dovranno aspettare ancora un po' di tempo, come rivelato, alcune ore fa, da 4J Studios su Twitter.

L'unico vero Note.? Samsung Galaxy Note 9, in offerta oggi da Techinshop a 549 euro oppure da eBay a 601 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

I migliori giochi per smartphone di aprile | Video #MOBILEGAMING

Mega Drive Mini: abbiamo provato la retro console di SEGA

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING