Minecraft è disponibile su Playstation 4

04 Settembre 2014 0

Nonostante la versione Playstation 4 del celebre Minecraft sia stata respinta al primo processo di certificazione di Sony, in quanto erano state trovate alcune problematiche che dovevano assolutamente essere risolte prima della sua pubblicazione, oggi l'attesissimo titolo, dopo aver superato il secondo processo di certificazione, sbarca a sorpresa sulla console di Sony.

Il popolare gioco ha di fatto un costo di 18,99 euro tuttavia, tutti coloro in possesso di Minecraft su Playstation 3 potranno acquistare la nuova versione su Playstation 4 al prezzo di 3,99 euro, importando sulla nuova console i propri mondi e alcuni Dlc.

Minecraft Playstation 4 Edition vanterà di una risoluzione a 1080p e a 60fps e comprenderà tutte le caratteristiche disponibili nelle versione del gioco dedicata alla old generation e introdurrà nuove features.

I mondi di gioco potranno essere 36 volte più grandi di quelli creati su Playstation 3 e inoltre il titolo sfrutterà il touchpad posto sul controller DualShock 4, che sarà utile sia per il crafting che durante la navigazione all'interno del menu.

Vi ricordiamo che proprio ieri, è stata inoltre annunciata la data di uscita della versione di Minecraft dedicata all'attuale console di Microsoft, Xbox One, che vedrà il suo debutto domani, 5 settembre, non ci sono invece ancora notizie sulla data di debutto della versione Playstation Vita.

Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Gaming Pro a 459 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta