Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Destiny : Bungie annuncia i prossimi eventi

17 Settembre 2014 2

La giornata di ieri ha visto il debutto della prima Incursione del popolare Destiny, che ha permesso ai giocatori che avevano raggiunto il Livello 26 di intraprendere una delle attività di end-game più intensa e stimolante dell'ormai celebre gioco.

L'obiettivo del team di sviluppo, come dichiarato da Harold Ryan, presidente di Bungie, è quello di continuare a donare ai giocatori nuovi e stimolanti contenuti di gioco, e proprio in merito a ciò, tramite il rilascio di un comunicato stampa, Bungie annuncia ufficialmente i prossimi eventi di Destiny.

Nel fine settimana i giocatori avranno infatti la possibilità di provare per la prima volta all'interno del comparto online competitivo, la playlist Armi Unite, che trasporterà tutti noi in scontri gli uni contro gli altri in due modalità di gioco su mappe con veicoli.

A partire dal 23 settembre fino al 6 ottobre farà inoltre il suo debutto il primo evento a tempo, L’Ira della Regina, che offrirà ai giocatori, Taglie aggiuntive, avvincenti modalità missione da sbloccare e nuove ricompense Rare e Leggendarie da conquistare.

Segui tutte le notizie su Destiny

Bungie ha inoltre voluto dichiarare apertamente che tutto il team di sviluppo sta lavorando duramente per mantenere Destiny costantemente aggiornato e attualmente sono al lavoro per apportare significativi miglioramenti ai server di gioco.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie sull'ormai popolare Destiny, titolo attualmente disponibile sulle console di Sony e Microsoft, Playstation 4, Playstation 3, Xbox One e Xbox 360.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Max

beh, più che altro ha bisogno di una gran numero di giocatori attivi per essere più divertente, e in più deve offrire costantemente novità. cose che almeno per il momento sembrano stiano facendo.

musodatopo

secondo me è una cagata fare giochi in cui si deve essere sempre per forza connessi e gameplay disegnato per il multiplayer..

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto