Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Solo 40 giocatori sono riusciti a terminare la demo di Bloodborne al Tokyo Game Show

23 Settembre 2014 2

Come ormai è noto a tutti, sia al PAX Prime che al Tokyo Game Show, i giocatori hanno potuto provare la versione demo dell'attesissimo Bloodborne, titolo che vedrà il suo debutto il 6 febbraio in esclusiva sull'attuale console di Sony, Playstation 4.

Secondo quanto dichiarato dal produttore del gioco, Masaaki Yamagiwa e dal marketing manager, Yasuhiro Kitao, nel corso di una recente intervista, solo pochissime persone sono riuscite a completare con successo la versione di prova, sconfiggendo il boss, Cleric Beast.

La demo, al PAX Prime, è stata giocata da 3.500 persone tuttavia, solo 20 di loro sono riuscite a sconfiggere il boss finale della versione di prova, mentre al Tokyo Game Show il risultato è stato leggermente migliore, infatti su 1.250 giocatori, 40 sono riusciti a termine con successo la demo, uccidendo Cleric Beast, tali numeri determinano, senza ombra di dubbio, l'alto livello di sfida che il titolo proporrà a tutti i giocatori.

Bloodborne, come ormai è noto a tutti, sarà caratterizzato da un background gotico, il tutto impreziosito da ambienti dark illuminati solamente dal fuoco delle torce.

Il sistema di combattimento è principalmente votato all'attacco e i giocatori potranno contare sul Regain System, che di fatto permetterà di recuperare energia con un contrattacco decisamente strategico ed eseguito entro un arco di tempo prestabilito.

Vi ricordiamo che l'atteso titolo vedrà il suo debutto in esclusiva su Playstation 4 il 6 febbraio


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Silva91

ci sarà molto da giocare tra bloodborne, lords of the fallen, deep down

Baronz

mah... e se ne vantano ? Per me c'è una linea sottile tra impegnativo e frustrante...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto