Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dragon Age Inquisition : risoluzione e frame-rate sono ancora incerti

24 Settembre 2014 5

Nel corso di una recente intervista sul portale playstationlifestyle, il produttore dell'attesissimo Dragon Age: Inquisition, Cameron Lee, ha ufficialmente dichiarato di non essere ancora in grado di rilasciare dettagli precisi sulla risoluzione e il frame-rate del già popolare titolo.

Secondo quanto dichiarato, il team di sviluppo è ancora al lavoro sul comparto tecnico di Dragon Age: Inquisition e sia la risoluzione che il frame-rate verranno tenuti in lavorazione quanto più possibile, al fine di riuscire ad ottenere la risoluzione più alta che Playstation 4 e Xbox One possono raggiungere.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito per scoprire se il comparto tecnico di Dragon Age: Inquisition sarà uguale sia su Playstation 4 che su Xbox One.

Segui tutte le notizie su Dragon Age Inquisition

Vi ricordiamo che il nuovo capitolo del celebre action RPG di Bioware vedrà il suo debutto il 21 novembre su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC, portando i giocatori all'interno di una profonda storyline nelle terre di Thedas.

Dragon Age: Inquisition vanterà di nove classi, di oltre 20 specializzazioni, di 200 magie, abilità e armi e includerà al suo interno circa 150 armature e 50 materiali, tutti elementi che permetteranno al giocatore ogni sorta di personalizzazione.

Il titolo, come recentemente dichiarato vanterà anche di una modalità cooperativa online, alla quale potranno accedere fino a quattro giocatori.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antonello Rasà

9 classi ? Veramente le classi sempre 3 sono (guerriero, mago, ladro)

Umberto RSX

Vederemo, teoricamente la old gen dovrebbe esser ai limiti più estremi facendo girare un gioco così pesante (teoricamente)

Tony_the_only

beh dai almeno a 30 credo che ci arrivi XD

Pan

molto interessato a questo gioco.. spero comuqnue che almeno riescano a raggiungere i 900p

Umberto RSX

L'unica cosa sicura è che sulla old gen sarà 720P e 24FPS xD

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto