Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Games With Gold: svelati i titoli di ottobre

26 Settembre 2014 4

Microsoft ha rivelato i titoli gratuiti di ottobre che rientrano nella promozione Games With Gold, sulle console di vecchia e nuova generazione. Tutti gli abbonati Xbox Live Gold potranno scaricare questi giochi dallo store online del colosso di Redmond senza alcuna spesa.

A partire dal primo giorno del prossimo mese, i possessori di Xbox 360 potranno avere gratis Battlefield: Bad Company, ma solamente fino al 15 di ottobre. Si tratta di uno sparatutto del 2010 sviluppato da DICE, e andrà a sostituire Halo Reach, facente parte invece della promozione attualmente in corso. Dal giorno dopo (quindi dal 16) sarà la volta di Darksiders 2, che durerà fino al 31. Sviluppato da Vigil Games, è un action adventure che risale al 2012.

Passando invece alla console next-gen, Xbox One, troviamo Chariot (che va a sostituire Super Time Force), un platform canadese sviluppato da Frima. I possessori di questo hardware dovranno accontentarsi solo di questo.

Ci troviamo di fronte, per l'ennesima volta, a titoli di qualche anno fa e a un solo prodotto per Xbox One.

A questo punto non ci resta che attendere di scoprire i titoli che proporrà Sony ai suoi abbonati al servizio Playstation Plus.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Massimo Carra

Meglio fare un abbonamento anche ad ea access,io per 25 euro gioco a BF4,need for speed,fifa 14(sostituito dal 15)madden,ed altri in futuro...per me conviene

GioB

anche senza comprare one o 360,si può aggiungere all'account via internet,un abbonamento senza nessuna delle due console non ha senso

comunque mi pare che super time force resti anche a ottobre

Drak69

Attualmente conviene comprarsi una bella 360 senza giochi e con il solo abbonamento gold ti rifai la libreria a 30 euro all'anno xD

Gio F.

so che nn lo vedrò mai, ma sto aspettando che diano dead rising 3 xd

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'