Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Crew : annunciato l'inizio della closed beta su Xbox One e Playstation 4

26 Settembre 2014 3

I responsabili di casa Ubisoft hanno recentemente annunciato la data d'inizio della versione closed beta di The Crew dedicata a Xbox One e Playstation 4.

La versione di prova sulle attuali console di Sony e Microsoft avrà inizio ufficialmente martedì 30 settembre e porterà i giocatori all'interno dell'attesissimo racing game di Ivory Tower.

I player secondo quanto dichiarato dovrebbero avere a disposizione l'intera mappa di gioco, tuttavia l'accesso ad alcuni luoghi sarà limitato.

Le Iscrizioni per partecipare alla versione beta di The Crew sono attualmente aperte e basterà semplicemente accedere al sito ufficiale dell'atteso gioco, disponibile seguendo questo link, scegliere la piattaforma in possesso e accedere al vostro account uPlay. Il sistema registrerà velocemente la vostra richiesta e vi avviserà nel caso facciate parte della cerchia di fortunati beta tester.

The Crew, come ormai è noto a tutti, ci porterà in un vasto Open World totalmente esplorabile, all'interno del quale ci si potrà unire alle varie Crew, al fine di affrontare gare su strada, sfide di abilità e prove di resistenza, il tutto impreziosito da un sistema che di fatto permetterà a tutti di personalizzare totalmente le proprio auto.

A questo punto in attesa di nuovi dettagli, vi ricordiamo che The Crew vedrà il suo debutto su Playstation 4, Xbox One, Pc e Xbox 360 a partire dal giorno 11 novembre.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabri Fina

speriamo abbiano aumentato la qualità grafica. Il mondo era immenso, ma la grafica non era granchè.

Davide Arcuri

sulla beta pc erano 15gb...avevo il codice ma c'ho rinunciato a scaricarli per quei pochi giorni che rimanevano alla fine

iclaudio

bello! ok fatto...saranno un sacco di giga da scaricare :(

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto