ScreamRide : Microsoft rilascia il primo video gameplay

30 Settembre 2014 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore, Microsoft ha rilasciato il primo video gameplay dedicato Screamride, il particolare simulatore di montagne russe che, vedrà il suo debutto in esclusiva sulle console del colosso di Redmond, Xbox One e Xbox 360.

Il titolo è stato annunciato per la prima volta durante la convention di Microsoft avvenuta al Gamescom 2014 di Colonia e secondo quanto dichiarato in quell'occasione, il gioco dovrebbe vedere il suo rilascio nel 2015 e porterà i giocatori all'interno di un vero e proprio gestionale, dove lo scopo sarà quello di costruire e testare spettacolari montagne russe.

Screamride sarà ambientato nel futuro e sarà caratterizzato da un editor ricco di opzioni all'interno del quale, il giocatore avrà a disposizione tutti gli strumenti per creare otto-volanti estremi, ovviamente le varie creazioni dovranno successivamente essere provate, al fine di testare la resistenza dell'intera struttura.

Il titolo secondo quanto dichiarato dal team di sviluppo dovrebbe includere al suo interno 50 eventi e tre modalità di gioco.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del recente video gameplay pubblicato e attendere maggiori dettagli in merito a Screamride che, vi ricordiamo vedrà il suo debutto in esclusiva sulle console di Microsoft, Xbox One e Xbox 360, nella primavera 2015.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Drake

E meno male che Microsoft aveva promesso un maggior focus sul PC Gaming, nemmeno il porting in programma.

Johan

Ma questo è inutile su console..
Ci starebbe bene su un visore.

Gabrix93

da giocarci con l'oculus

I migliori giochi per smartphone di aprile | Video #MOBILEGAMING

Mega Drive Mini: abbiamo provato la retro console di SEGA

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING