Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Minecraft: annunciata la data di uscita americana su Xbox One

01 Ottobre 2014 0

Microsoft ha annunciato la data di uscita nordamericana di Minecraft su Xbox One. I videogiocatori statunitensi potranno acquistare la loro copia retail del popolare sandbox a partire dal 18 novembre, al prezzo di 19,99$. Questa versione è esattamente identica a quella digitale: stessi contenuti, stesso prezzo. L'unica differenza sembrerebbe essere il disco di gioco.

Al momento non sappiamo se la data sopra riportata coinciderà con quella prevista per il nostro continente, ma supponiamo saranno quantomeno molto vicine, esattamente com'è accaduto per la versione Playstation 4. Qualche settimana fa era stato infatti annunciato che la versione retail dedicata alla console di nuova generazione Sony, sarebbe arrivata il 3 ottobre, questo venerdì, in Europa, e il 7 ottobre in Nord America.

Come ben saperete, recentemente Mojang, la software house famosa per aver creato Minecraft, è stata acquisita da Microsoft. Con un comunicato stampa ufficiale, la casa di Redmond ha confermato di aver raggiunto un accordo con Mojang in base al quale il team dell'azienda entrerà a far parte dei Microsoft Studios. L'operazione costerà a Microsoft 2.5 miliardi di dollari e verrà finalizzata nel corso dell'anno fiscale 2015.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'