The Sims 4 : il trailer di lancio dedicato all'espansione dei "Fantasmi"

02 Ottobre 2014 7

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa, sul canale ufficiale You Tube, dedicato a The Sims è stato pubblicato il trailer di lancio della prima espansione gratuita del quarto episodio della celebre serie.

Il primo contenuto aggiuntivo è già disponibile in forma totalmente gratuita su Origin e include al suo interno i Fantasmi e uno speciale set di costumi dedicato a Guerre Stellari con il quale, siamo in grado di vestire i nostri Sims con la tuta da pilota di X-wing di Luke Skywalker, le vesti bianche e l'acconciatura a ciambella di Leila e l'abito di Dart Fener.

Come dichiarato sul blog ufficiale del gioco, i Sims passati a miglior vita, grazie a questa espansione, potranno tornare nel mondo dei vivi, mantenendo di fatto tutte le loro caratteristiche ma, con nuovi e speciali comportamenti legati alle circostanze in cui sono scomparsi.

Ovviamente i Fantasmi potranno unirsi alla nostra famiglia e potranno diventare personaggi giocanti.

A seguito del rilascio del trailer, il team di sviluppo ha inoltre voluto annunciare l'arrivo di altri due contenuti aggiuntivi, che saranno rilasciati nei prossimi mesi in forma totalmente gratuita.

A novembre i giocatori potranno infatti vantare delle tanto amate piscine mentre a dicembre una nuova espansione includerà nuovi premi e carriere.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito al popolare The Sims 4, ricordandovi che il contenuto aggiuntivo dedicato ai Fantasmi è attualmente disponibile in forma gratuita su Origin.

L'unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 539 euro oppure da Coop Online a 649 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
franky29

Avanti il primo!

Manuel Sterbizzi

Ma dove la trovo per installarla?

qandrav

no ma l'espansione è gratuita ma per installarla devi pagare XD

Andrea Borri

Quale parte di "gratuita" non è chiara?

Antsm90

E dopo il rilascio di versioni beta ecco il nuovo livello di qualità EA: Vendita di Early Access spacciati per giochi completi -.-
Se non altro li metteranno gratis, visti i standard di questa pessima società non mi sarei meravigliato di vedere piscine e carriere aggiuntive a pagamento

Ema117

Un'espansione per The Sims GRATUITA???
Impossibile.

Maurizio Mugelli

giocatori sims==limoni da spremere.
e ben gli stia.

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta