LittleBigPlanet 3: Sony posticipa la data d’uscita europea

10 Ottobre 2014 2

Sony ha recentemente annunciato che la data d'uscita Europea di LittleBigPlanet 3 viene posticipata di alcuni giorni.

Il titolo, che avrebbe dovuto vedere il suo debutto il 19 novembre su Playstation 4 e Playstation 3, sembra che sarà rilasciato solo a partire dal 26 novembre, in quanto il team di sviluppo ha ancora bisogno di tempo per perfezionare alcuni aspetti del gioco, al fine di donare ai videogiocatori un'ottima esperienza videoludica.

Little Big Planet 3, come ormai è noto a tutti, sarà un titolo incentrato completamente sulla componente social, impreziosito ovviamente dalle meccaniche che da sempre hanno fatto grande il brand.

Il nuovo capitolo includerà al suo interno alcuni nuovi personaggi, ognuno dei quali dotato di abilità e caratteristiche uniche, che potranno essere anche combinate insieme al fine di riuscire a superare i diversi ostacoli proposti dal gioco.

I giocatori potranno inoltre contare di una modalità multiplayer cooperativa, che permetterà di affrontare le varie sfide insieme a propri amici e sarà possibile giocare a tutti i livelli creati dai giocatori.

Little Big Planet 3 offrirà un gameplay molto più profondo rispetto a quanto visto nei capitoli precedenti e garantirà un'ottima esperienza di gioco adatta a tutta la famiglia.

A questo punto non ci resta altro che attendere il 26 novembre giorno in cui, Little Big Planet 3 vedrà il suo debutto sia sull'attuale console di Sony che su Playstation 3.

Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Tecnosell a 338 euro oppure da Amazon a 399 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe

Un'altra esclusiva degna di playstation... non vedo l'ora di averlo

Alessandro

EVVIVA!!!Sara' contenta mia figlia!!!

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione