Civilization Beyond Earth : rilasciato un nuovo video

16 Ottobre 2014 14

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

2K ha recentemente rilasciato un nuovo video dedicato al suo attesissimo Civilization: Beyond Earth, titolo che vedrà il suo debutto il 24 ottobre su Pc e Mac.

Il titolo, sviluppato da Firaxis Games, è stato ufficialmente annunciato alcuni mesi fa e porterà i giocatori ad esplorare il futuro umano in un mondo alieno.

Per la prima volta nella serie, i player guideranno le loro fazioni divise in contrasti culturali e cercheranno di portare la civiltà ad una nuova evoluzione per andare incontro ad un destino migliore.

Il titolo offrirà nuove esperienze di gioco, incluso un progresso tecnologico non lineare, personalizzazioni più profonde delle fazioni prescelte ed un intero mondo alieno, che modificherà l’identità di ogni fazione in base alle scelte prese.

A questo punto in attesa di nuove informazioni in merito a Civilization: Beyond Earth, vi ricordiamo che, tutti coloro che prenoteranno il nuovo episodio della celebre serie, riceveranno l'accesso al pacchetto esclusivo dedicato alle mappe Exoplanets. L'esclusivo Pack includerà al suo interno sei mappe personalizzabili e totalmente ispirate a pianeti reali.

Civilization: Beyond Earth vedrà il suo debutto il 24 ottobre su Pc e Mac.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stefano

Civilization 2 con il trucchetto _Cash (tanti soldi) ci ho passato interi pomeriggi ^^

Game_Over14

Io giocavo molto al 3, ai tempi.. E dal 4, che è cambiato notevolmente mi trovo male. Chissà con questo..

Iight89

ho scoperto la saga solamente col 5 e l'ho amato, can't wait for this :) total war d'altro canto è 1 ibrido, ma se voglessi giocare in real time a sto punto preferisco sc2 o altro col pvp serio..

NaXter24R

Adesso sono col fisso, non dovrei avere problemi, 4790k e passa la paura (e tanti tanti tanti sacrifici dietro per poterlo prendere xD).
Mi fa star più tranquillo la scheda video, se gira su una 520m direi che la 7770 lo riesca a digerire, anche al minimo non importa, basta che giri per un po, poi torna la 280x ;)

Teocrysis

Con tutte le espansioni il 5 mette a disposizioni più possibilità di gioco del 4, anche se magari è meno difficile, ti permette di giocare in modo più personalizzato divertendoti di più e spingendo la sfida verso altre persone.
Se nel 4 c'erano cose che dovevi fare per vincere, nel 5 hai molti modi, ma devi sfruttarli bene.

pinoginoo.cm

Per total war - Shogun 2, l'ultimo che ho giocato il mio i7 dualcore e una 520m facevano fatica con dettaglio al minimo...... Rome II è peggio

NaXter24R

HW non è un problema. Essendo simulativi dovrebbero richiedere anche un bel po di CPU penso, e li son coperto.
Magari il problema ce l'ho finchè non mi torna la 280x dall'assistenza, ma penso che con una 7770 ghz giri comunque a livelli accettabili, almeno per provare.

pinoginoo.cm

Splendide serie entrambe io sono per civ al momento, total war ha moooolta meno parte gestionale ed è incentrato tutto sui combattimenti....... i Total mi piacevano molto ai tempi di Medieval 2 gli ultimi un po meno e sono molto esosi in termini di richieste hardware ovviamente

Andrea Ci

si, gods and kings.. ma non c'entra più niente con la gestione del 4... prima per cultura e per religione potevi fare molte più cose...

pinoginoo.cm

Ehm veramente sono state reinserite con le due espansioni..... secondo me il V è l'apice della serie.....

NaXter24R

Portatile HP e relativo dissipatore, penso basti a spiegare tutto xD
Ora torno a darmi da fare, quei giochi li adoro, devo solo decidermi tra Civilization (che a questo punto non conviene visto che tra poco esce il nuovo) e Total War che mi ha sempre ispirato

Andrea Ci

pc.. ti basta un dual core xD
cosa aveva il 5.. hanno tolto tutta la parte complicata della gestione del 4 (la cultura e la religione nel 5 ci sono solo per "nome"); non puoi mettere più unità per casella (questa va a gusti, a dire la verità...) ed è diventato un gioco pesantissimo... arrivi a dover attendere 2 minuti per un turno in single player...

NaXter24R

Che aveva il 5? Purtroppo non gioco a giochi del genere da Age of Empires, vuoi per mancanza di pc decente, vuoi perchè sono giochi che turbano la mia vita sociale xD
Immagino sia un po come CoD e BF, ma tra Civilization e Total War?

Andrea Ci

dimmi che non è come il 5, dimmi che non sarà come il 5...

I migliori giochi per smartphone di aprile | Video #MOBILEGAMING

Mega Drive Mini: abbiamo provato la retro console di SEGA

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING