Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

GTA V: Rockstar conferma che non esiste alcuna beta

22 Ottobre 2014 7

Da alcuni giorni riecheggia in rete una voce particolarmente insistente al riguardo della presunta possibilità di poter prendere parte a una beta di GTA V per Playstation 4, Xbox One e PC.

I responsabili di casa Rockstar hanno quindi deciso di mettere in chiaro qualsiasi dubbio al riguardo. Rockstar ha annunciato che non è prevista alcuna beta per la versione next-gen di Gran Theft Auto V, di conseguenza non fidatevi di alcuna pagina che riporta strane istruzioni di accesso dato che potrebbe trattarsi semplicemente di una truffa.

Riportiamo testuali parole, estrapolate dal comunicato stampa di Rockstar.

"Non esiste alcuna fase di beta testing per Grand Theft Auto 5 in programma. Se vedete annunci che recitano di una beta fate attenzione, potrebbe trattarsi di qualche tipo di truffa".

I videogiocatori fan del brand GTA dovranno quindi attendere l'avvento di GTA V per Playstation 4 e Xbox One, fissato per il giorno 18 novembre. Gli utenti che preferiranno affrontare il gioco su PC dovranno armarsi di religiosa pazienza e rimandare l'acquisto al 27 gennaio 2015.

Ovviamente ci troveremo di fronte allo stesso gioco già affrontato su Playstation 3 e Xbox 360, anche se ovviamente il comparto tecnico verrà aggiornato per l'occasione. Di conseguenza è presumibile pensare che la versione HD di GTA V verrà acquistata anche da quella fetta di utenti già possessori di una copia per current-gen.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Enrico Chicco Rosada

ufficiale: gta v per ios a breve..

Riccardo sacchetti

Non penso proprio.. Nel 90% dei casi escono prima le ISO per console che per PC!

Xander88

Francamente dalle mie parti e tra le persone che conosco, chi cracka un gioco per PC è proprio una minoranza assoluta! diversamente invece accade per Xbox 360 dove posso garantire che una media di 9 persone su 10 che conosco, ce l hanno solo perche l hanno potuta modificare con estrema facilita e giocano completamente gratis! Mentre la console meno modificata risulta la ps3 che apparte un periodo di qualche anno fa dove 2 3 persone su 10 l avevano modificata ora è difficile che anche solo una persona su 10 l abbia tenuta modificata!

Luca Simonetti

Scommetto che sei uno che se lo scarica, lo cracka e poi dice pure che non gli funziona l'online. E' per colpa di chi pirata tutto quanto che le versioni PC vengono così tanto snobbate (v. Destiny anche)

roby3493

Dopo aver coperto i costi di produzione e averci guadagnato qualcosa (MOLTO) rilasciano la versione su PC che ovviamente sarà piratata da 8 persone su 10. Però loro ridono lo stesso perchè i guadagni li hanno fatti e in più sanno che i videogiocatori pirati non potranno giocare online...

Alex Gombi

Bene, meglio a sapersi

Dino95

Annunciato nel 1725 GTA V approda su PC il 27 gennaio 2015
Neanche fosse un progetto astro-fisico con a capo 192019 scienziati pluri cervelloni

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'