Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call of Duty Advanced Warfare : i pre-order sono in netto calo rispetto al precedente episodio

28 Ottobre 2014 20

A fine settembre alcuni analisti della società Sterne Agee avevano ufficialmente dichiarato che, secondo i loro rapporti, Call of Duty Advanced Warfare avrebbe venduto meno rispetto all'attuale capitolo della celebre serie, oggi a distanza di alcune settimane sembra che i pronostici sulle vendite del nuovo titolo di Activision non siano cambiati.

Alcuni analisti di Cowen and Company sostengono infatti che, le prenotazioni di Call of Duty Advanced Warfare sono scese notevolmente rispetto all'anno scorso, registrando un calo pari al 40% rispetto a Ghosts e dell'80% rispetto a Black Ops 2.

Secondo gli analisti la saga di Call of Duty ha ormai raggiunto il suo apice e ora l'interesse nei confronti della serie sta calando sempre più, rendendo di fatto molto difficile ritornare ai risultati che Call of Duty riusciva a raggiungere alcuni anni fa.

A questo punto non ci resta altro che attendere il 4 novembre giorno in cui Call of Duty Advanced Warfare vedrà il suo debutto su Pc, Xbox 360, Xbox One, Playstation 3 e Playstation 4 e vedere se ciò che continuano a sostenere gli analisti del settore corrisponderà alla realtà.

Il nuovo episodio della celebre serie come ormai è noto a tutti, introdurrà molte novità le quali, andranno anche a modificare il popolare comparto online del titolo, che quest'anno sarà caratterizzato da match molto più frenetici e imprevedibili.


20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Raily

Condivido pienamente

Wreck

Finalmente hanno capito che è sempre uguale.

SamuJJ

Io provai MW2 , ok carino ma ritornai a corsa su Halo

Luca Gildo

Brutto brutto gioco battlefield il peggiore a cui abbia mai giocato! Si salvava il primo e il secondo ma poi solo spazzatura per non parlare dell online

Giuseppe Pirozzi

MW2 è stato l'apice dei Cod, per non nominare MW1..

TheFluxter

Magari MW2 è l'unico che si salva..a MW3 le mappe erano di un piatto allucinante! Tutti sul solito livello di altezza...una noia mortale!

iclaudio

ai nerd piace la merd

xpy

Aspetta che scende di prezzo

iclaudio

probabile ...se poi a cena non hai altro ...

kPAINk

MW3 è un MW2 con mappe nuove praticamente. Lo stesso brodo riscaldato.

misterdevil93

Call of Duty Modern Warfare 3 è l unico che si salva...gli altri non sono all' altezza...

Alexei

E' ancora presto per parlare perché non si sa ancora molto. Secondo me aspetta a vedere le prime recensioni per farti un'idea.

@stefanolatini23

Oh, io lo vorrei prendere... E sarebbe il mio primo COD.
Di solito non mi piacciono i giochi di guerra, ma questo mi aveva stuzzicato... Voi che dite? Me lo consigliate?

Leonardo

Per me è il contrario. Smuovono un po le acque e il giocatore medio di cod va in crisi. La gente vuole la stessa roba ogni anno, Activision gliel'ha sempre data. Ora altera le meccaniche di gioco (più veloce e verticale, più dinamico) ed ecco il risultato.

Mattia Vadalà

la gente è stupida.

Alex Gombi

Innovazione pari a zero, la gente non è stupida

Mattia Milani

Vai che forse si stanno svegliando :D

volpe96

La gente sta capendo che CoD è una cac@ta assurda? O.o"

kPAINk

Finalmente la gente comincia a capire...rilasciare un nuovo capitolo ogni anno aggiungendo grosse novità è impossibile. Infatti per anni abbiamo assistito allo stesso gioco, allo stesso motore grafico e alle stesse meccaniche su mappe diverse. A questo punto preferisco Battlefield, che ad ogni capitolo almeno cambia qualcosina...

iclaudio

be di titoli che gli hanno fregato i clienti col tempo sono maturati e sono una valida alternativa...poi comunque calo giustificato per un titolo come questo ormai spremuto all'osso

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto