Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Bayonetta 2: videorecensione di HDBlog

31 Ottobre 2014 15

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Il ritorno di Bayonetta 2 ha senza dubbio dato una grossa scossa ai possessori di Wii U, i quali si sono ritrovati tra le mani un action game davvero interessante e soprattutto qualitativamente superiore al capitolo precedente.

Vi lasciamo quindi alla videorecensione di Bayonetta 2, redatta dal solito duo Alessandra "Ghegga." Minuz e Alessandro "SketchT" Scrugli. Potete trovare la versione testuale seguendo questo link.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sasaawd

Bella recensione =) complimentoni , ma l'audio dovreste ancora alzarlo un pochino xD Il bello è che proprio nelle parti in cui sta solo audio che si sento più basso
Continuate così ;)

Alessandra Minuz

Grazie mille :)

Pat87

Infatti è meglio di DmC, e te lo dico avendoli giocati tutti e poi Bayo/Bayo 2. Bayonetta è DmC all'ennesima potenza, ha un combat system che è davvero l'apice del genere action.
Si candida tranquillamente come GOTY e potrebbe pure essere l'action della generazione (non che ci volesse molto ma vabbé...), aspettando Scalebound...
Delle vendite han detto fin dall'inizio che se non era per Nintendo non usciva nemmeno il gioco, quindi un plauso a lei che ci ha creduto e ha finanziato tutto. E ad oggi oserei dire che il WiiU è l'unica console nuova che vale la pena prendere. Per me PS4/X1 non valgono l'acquisto quest'anno perché nulla mi ispira. Vedremo l'anno prossimo con Scalebound e Uncharted 4, anche se mi interessa più il primo, e quindi X1.

francisco9751

si vede che non vogliono vendere,di sicuro non vado a prendermi la wii u solo per bayonetta..manco fosse devil may cry...contenti loro

Pat87

Non accadrà, puoi stare tranquillo.

iclaudio

la demo del gioco è disponibile sul nintendo store per la wiiU ...piano non spingete :D

Kakashi96

hahahahahahahaha sketch

francisco9751

molto brava,però dovete alzare,ancora un pochino l'audio ;)

per quanto riguarda il gioco,il primo mi è piaciuto molto e mi ha divertito molto,sebbene non avesse nulla di innovativo ed la trama era quello che era...speriamo che facciano il 2 anche per altre piattaforme..

Adriano

Nooooooooooo!!!!!!!!!! Bayonetta (Cereza)!

Fabri Fina

un po un hentai però sto gioco xD

Fabri Fina

Finalmente sei tornata <3

SketchT

Ma chi, la Ghegga? O_O

Adriano

E appare come una pornodiva! Anche se poi, usa dei metodi di tortura che non venivano nemmeno usati dagli inquisitori missà!!!! Tipo il cavallo con la sega sul dorso per tranciare la patata alle sue "nemiche".

Adriano

Non lo guardo perché ho appena finito Bayonetta I (giusto per capire la storia che é davvero carina), e non vorrei che mi venisse svelato qualcosa che devo scoprire da solo :P

Giorgio

La Ghegga è sempre super carina e brava :)

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'