Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PES 2015: la modalità MyClub svelata in un video

31 Ottobre 2014 6

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Manca solamente una manciata di giorni al rilascio di PES 2015, nuovo capitolo della saga targata Konami che sta cercando di risalire la vetta e sradicare dal trono Sua Maestà FIFA.

I responsabili della società hanno rilasciato in rete un nuovo video dedicato a Pro Evolution Soccer 2015, il tutto basato sulla modalità MyClub, luogo virtuale in cui il giocatore potrà liberamente costruire e gestire la propria squadra.

L'inserimento di questa sezione andrà sicuramente a impreziosire ulteriormente il comparto online del gioco. Sarà infatti necessario gestire il proprio team sia a livello manageriale che direttamente sul campo attraverso l'inserimento di una serie di feature davvero interessanti.

PES 2015 sarà in grado di convincere pienamente i videogiocatori o ancora una volta si ritroverà ad arrancare in seconda posizione? La data di release così lontana dal competitor ha sicuramente causato una lacerazione ancora più grande con i propri fan, ma siamo certi che quest'anno la musica potrebbe cambiare.

Pro Evolution Soccer 2015 vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 13 novembre su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
satellite

l anno prossimo dopo dieci anni di fedelta alla master on line passero' a fifa nn è possibile che si disconnette di continuo e per comprare i giocatori ti devi affidare alla sorte ...
Ho provato anche con le monete my club ma niente escono sempre li stessi...

Enrico Chicco Rosada

uscirà versione ios?

Cristian Gaier

Una brutta copia di FUT insomma.....e mi pare anche più complicato da gestire

Giuseppe

In pratica quasi come FUT... bha comunque io dalla demo son rimasto deluso ancora una volta

Giovyx DoDo

ok sarà mio

Marco

Non sembra male..
Di sicuro quest anno il Day One se lo scordano, dopo il pacco che ci hanno rifilato l anno scorso..

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'