Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Classifiche UK: Sunset Overdrive non riesce a scalzare FIFA 15

03 Novembre 2014 3

Come facilmente prevedibile, il tanto osannato FIFA 15 è ancora in vetta alle classifiche UK. Appare però in seconda posizione Sunset Overdrive, titolo esclusivo per Xbox One che sembra aver davvero convinto una grossa fetta di videogiocatori.

The Evil Within scivola in quarta posizione mentre Destiny tocca la sesta. Il gioco di calcio targato Electronic Arts sembra quindi non risentire dei nuovi titoli che stanno effettivamente emergendo, anche se effettivamente manca all'appello l'attesissimo Call of Duty: Advanced Warfare, ennesimo capitolo sviluppato da Sledgehammer Games e distribuito da Activision.

Ci aspettiamo infatti numeri da record per lo sparatutto di Activision, FPS con un grosso fardello sulle spalle a causa del grosso flop causato da un poco convincente Call of Duty: Ghosts. Le aspettative sono altissime e alcune testate hanno già promosso a pieni voti, di conseguenza non resta che attendere anche il nostro parere.

Riportiamo di seguito la sopra citata classifica.

  1. FIFA 15 (EA Sports)
  2. Sunset Overdrive (Microsoft)
  3. Minecraft: PlayStation Edition (Sony)
  4. The Evil Within (Bethesda)
  5. WWE 2K15 (2K Sports)
  6. Destiny (Activision)
  7. Forza Horizon 2 (Microsoft)
  8. La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor (Warne Bros. Interactive)
  9. Skylanders: Trap Team (Activision)
  10. Minecraft: Xbox Edition (Microsoft)

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gianluca Matterhorn Abbate

Vogliono la next gen -> giocano a fifa

BR888

Sunset Overdrive secondo...wow!

Giuseppe

Il calcio in europa (almeno i paesi principali) piace troppo... ma poi ci sono anche persone che lo comprano giusto per fare una partitella in compagnia... coloro che non sono dei gamer assidui... conosco gente che possiede una console ma per motivi di lavoro non la sfrutta molto... per tanto comprano i 4 giochini più famosi... FIFA.. assassins.. gta.... e ovviamente fifa piace anche a chi è un gamer appassionato a cui piaccia il calcio

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'