Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn: a breve arriverà un free trial sulle console Sony

03 Novembre 2014 0

Square Enix presto rilascerà un periodo di prova gratuito per le console Sony, Playstation 3 e Playstation 4, dedicato a Final Fantasy XIV: A Realm Reborn. Esiste già un free trial per la versione PC che permette ai giocatori di raggiungere il livello 20 e di esplorare Eorzea per 14 giorni (una volta superato questo limite si dovrà effettuare l'abbonamento per proseguire nell'avventura), e presto arriverà anche sulle due Playstation. Naturalmente non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale, ma attendiamo ulteriori informazioni. Il director Naoki Yoshida ha dichiarato:

Molto presto rilasceremo un periodo di prova gratuito sia per i giocatori Playstation 3, sia di quelli Playstation 4. Si dovrà solamente scaricare e installare il client, e poi potrete giocare per 14 giorni fino al livello 20. Ci auguriamo che questo riuscirà a coinvolgere molti utenti che non hanno giocato, ma pensano di farlo. Darà a loro la possibilità di provare il gioco e l'esperienza che è Final Fantasy XIV: A Realm Reborn e il mondo di Eorzea.

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn è disponibile per le piattaforme prima citate. Giorni fa sono stati rivelati alcuni dettagli sull'espansione Heavensward, la quale uscirà in primavera.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'