LittleBigPlanet 3 : un video ci mostra i livelli più belli creati dagli utenti

03 Novembre 2014 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Sul canale ufficiale dell'atteso LittleBigPlanet 3 è stato pubblicato un video dedicato ai livelli più belli creati dai videogiocatori durante le due settimane di beta.

Come ormai è noto a tutti, l'atteso LittleBigPlanet 3 vedrà il suo debutto il 26 novembre su Playstation 4 e Playstation 3, portando i giocatori all'interno di un titolo fortemente incentrato sulla componente social e impreziosito dalle meccaniche che da sempre hanno fatto grande il brand.

Il nuovo capitolo della celebre saga includerà al suo interno alcuni nuovi personaggi, ognuno dei quali dotato di abilità e caratteristiche uniche che, potranno essere anche combinate insieme al fine di riuscire a superare i diversi ostacoli proposti dal gioco.

I giocatori potranno inoltre contare di una modalità multiplayer cooperativa, che permetterà di affrontare le varie sfide insieme a propri amici, sarà possibile giocare a tutti i livelli creati dai giocatori e tutti coloro che hanno giocato ai precedenti capitoli potranno importare i vari oggetti.

Come più volte dichiarato dal team di sviluppo, Little Big Planet 3 offrirà un gameplay molto più profondo rispetto a quanto visto nei capitoli precedenti e garantirà un'ottima esperienza di gioco adatta a tutta la famiglia.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Eros Nardi

Per un momento mi era sembrato di vedere un video di Donkey Kong Country!
Ma la cosa non è male, è un platform fantastico con un level design che a volte lascia di stucco, se si riesce ad avere un esperienza simile per di più con un editor le premesse sono ottime

Peppe15

Che gran gioco.. Come migliorare qualcosa di già perfetto.

Giuseppe

Non vedo l'ora amo questo gioco *.*

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta