Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Blizzard annuncia Starcraft II : Legacy of the Void

08 Novembre 2014 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Durante la BlizzCon 2014, Blizzard ha ufficialmente annunciato StarCraft II: Legacy of the Void, l'espansione stand alone dedicata al celebre RTS che, concluderà la saga.

Durante l'evento i partecipanti hanno potuto giocare in anteprima ad alcune missioni della campagna single player, alla nuova modalità di gioco cooperativa, "Archon Mode" e partecipare a sessioni in multiplayer, caratterizzate da nuove unità.

Blizzard ha inoltre voluto annunciare "Allied Commanders", un'altra inedita modalità presente in StarCraft II: Legacy of the Void che, permetterà ai giocatori di collaborare insieme e vestire i panni dei potenti comandanti della saga di StarCraft. Ognuno sarà caratterizzato da abilità e potenziamenti unici, in grado di conferire alle proprie truppe bonus speciali. La modalità, porterà i giocatori all'interno di scenari speciali, permettendo di guadagnare esperienza e di migliorare le capacità dei comandanti durante il processo.

La storyline di StarCraft II: Legacy of the Void riprenderà la trama di StarCraft II: Wings of Liberty da dove era stata lasciata nella prima espansione, "Heart of the Swarm".

La nuova campagna dedicata al comparto single player segnerà la conclusione dell'epica saga. Artanis e Zeratul tenteranno di unire la propria razza in una disperata lotta per la sopravvivenza contro un nemico antico e potente che proviene dal Void e minaccia tutto l'universo.

La modalità "Archon", come dichiarato durante l'evento, rappresenta un nuovo modo di giocare a Starcraft II con gli amici. Due giocatori dovranno infatti controllare insieme una singola base e le sue unità, affrontando un nemico in coppia. E' scontato dire che tale modalità richiederà ai giocatori di attuare strategie ancora più sofisticate.

Le partite in multiplayer saranno invece caratterizzate dall'introduzione di svariate nuove unità, e di inediti upgrade. Gli Zerg ritroveranno il Lurker, una creatura proveniente dall'originale StarCraft che devasta la fanteria terrestre con i propri aculei, mentre i Protoss potranno usare un'arma dal nome "Disruptor", in grado di lanciare potenti proiettili di energia. I Terran, potranno contare su tecnologie come il Tactical Jump, che renderanno i Battlecruiser capaci di teletrasportarsi in ogni zona della mappa.

StarCraft II: Legacy of the Void vedrà il suo debutto su Pc e Mac e Blizzard ha voluto anche annunciare l'apertura delle iscrizioni alla fase beta dell'attesissima espansione standalone, accedendo al seguente LINK sarà infatti possibile iscriversi alla versione di prova.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
zato78

Finalmente! Ottima notizia

Pantheon

Starcraft 2 finalmente legacy of the void :Q____

NeX

Molto bene!! Finalmente i Protoss.

Drak69

Aspettavo da tanto tempo la campagna protoss...cmq blizzard non delude mai con i cinematics

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto