Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dragon Age Inquisition : un nuovo video ci mostra il Toro di Ferro

10 Novembre 2014 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Electronic Arts ha recentemente pubblicato un nuovo video dedicato al suo attesissimo Dragon Age: Inquisition, titolo che vedrà il suo debutto il 21 novembre su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Il filmato focalizza l'attenzione sul Toro di Ferro, un guerriero Qunari, leader di un famoso gruppo di mercenari, le Furie Taurine. I giocatori ovviamente saranno in grado di assoldare il potente personaggio al fine di farsi aiutare nel corso dell'avventura.

Dragon Age: Inquisition, come ormai è noto a tutti, ci trasporterà all'interno di un gioco nel quale, le nostre decisioni saranno fondamentali e influenzeranno il corso di tutta la nostra avventura, che sarà caratterizzata da ben quaranta finali differenti e da cinque aree esplorabili, denominate Ferelden, The Free Marches, Orlais, Nevarra e Dales.

Vi ricordiamo che gli abbonati al servizio EA Access sull'attuale console di Microsoft, potranno provare il gioco cinque giorni prima della release ufficiale.

La versione di prova sarà a tempo e i giocatori potranno provare Dragon Age: Inquisition per una durata massima di sei ore durante le quali, si potrà creare il proprio alter ego virtuale, esplorare le terre di Thedas, affrontare una serie di combattimenti e accedere a sessioni multiplayer cooperative. Ovviamente tutti i progressi fatti saranno salvati e successivamente trasferiti nella versione finale del gioco.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pan

non vedo l'ora di provarlo..
stupenda anche l'iniziativa di EA Access.. una volta su mille EA ne fa una buona :)

Giuseppe Di Stefano

Wow

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'