Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HDBlog Games streaming: gameplay live sul mondo dei videogiochi

13 Novembre 2014 0

Parte una nuova proposta per gli appassionati di videogiochi su console e su PC: i live streaming di HDblog Games. Abbiamo deciso di inaugurare la nuova sezione con uno dei titoli più attesi di questi giorni, PES 2015, il nuovo capitolo della celebre serie calcistica di Konami che, per la prima volta sbarca sulle piattaforme di nuova generazione.

Il nostro Alessandro "SketchT" Scrugli vi terrà compagnia a partire dalle ore 18.00 di questa sera sul canale ufficiale Twitch di HDblog, portandovi all'interno del modo di PES 2015 e rispondendo in diretta a tutte le vostre domande e curiosità sul popolare gioco.

Ogni diretta streaming sarà sempre incentrata su un determinato titolo, mostrandovi il gameplay, sessioni di gioco in multiplayer o in cooperativa e rispondendo in diretta a tutte le vostre domande. Il tutto sarà inoltre impreziosito da approfondimenti e curiosità sul gioco in questione.

Tramite il forum di HDblog potrete seguire il calendario dei vari live streaming, commentare e inviare le vostre richieste che cercheremo di accontentare. Orari e titoli saranno indicati in questo topic aggiornato di volta in volta mentre resta a disposizione la pagina Facebook per ulteriori contatti. Di seguito i vari link:

A questo punto non ci resta altro che rinnovarvi l'appuntamento per le ore 18.00 sul canale ufficiale Twitch di HDblog.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'