Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony annuncia PlayStation Vue, il nuovo servizio dedicato alla TV

13 Novembre 2014 2

Sony ha recentemente annunciato il nuovo servizio di televisione cloud che, porta il nome di PlayStation Vue e che vedrà il suo debutto inizialmente solo in America.

PlayStation Vue sarà disponibile sia sull'attuale piattaforma, Playstation 4 che sulla console di old generation Playstation 3, successivamente l'applicazione sarà rilasciata anche sui dispositivi mobile.

Il servizio includerà al suo interno programmi locali e trasmissioni via cavo, inoltre gli utenti potranno contare su contenuti on-demand e programmi salvati su DVD cloud-based.


Attualmente sono 75 i canali che saranno disponibili al lancio del servizio, tra i quali troviamo CBS, Discovery, Fox, NBC, Scripps Networks e Viacom, mentre Time Warner, Disney e HBO non sono inclusi nella lista.

Sony ha inoltre annunciato che, entro la fine del mese inizierà una fase di beta sia su Playstation 3 che su Playstation 4. Il servizio arriverà invece nella sua versione definitiva nel 2015 inizialmente solo in America, non ci sono infatti notizie sul rilascio dell'applicazione anche nel nostro paese.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuovi dettagli in merito a PlayStation Vue, sottolineando che, Sony ha dichiarato ufficialmente che, l'applicazione sarà scaricabile gratuitamente ma, gli utenti dovranno successivamente sottoscrivere una sorta di abbonamento per usufruire del servizio.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
squak9000

USA... non ci interessa...

odontoluca

Chiaramente parliamo di mercato americano no? Quindi sostanzialmente la cosa a noi non interessa minimamente

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto