ScreamRide : Microsoft annuncia la data di debutto

14 Novembre 2014 0

Microsoft e Frontier Development hanno annunciato ufficialmente che ScreamRide vedrà il suo debutto il 6 marzo in esclusiva su Xbox 360 e Xbox One.

Il titolo, annunciato per la prima volta durante la convention di Microsoft avvenuta al Gamescom 2014 di Colonia, porterà i giocatori all'interno di un vero e proprio gestionale, dove lo scopo sarà quello di costruire e testare spettacolari montagne russe.

ScreamRide sarà ambientato nel futuro e sarà caratterizzato da un editor ricco di opzioni all'interno del quale, il giocatore avrà a disposizione tutti gli strumenti per creare otto-volanti estremi, ovviamente le varie creazioni dovranno successivamente essere provate, al fine di testare la resistenza dell'intera struttura.

Come dichiarato dal team di sviluppo, Il titolo includerà al suo interno 50 livelli e varie modalità di gioco, tra cui Demolition Expect, Engineer e ScreamRider, il tutto sarà impreziosito da un sistema di classifiche.

In attesa di nuove informazioni sul gioco, vi ricordiamo che, ScreamRide vedrà il suo debutto il 6 marzo in esclusiva su Xbox 360 e Xbox One ad un prezzo di circa 29.99 dollari per la versione old generation e 39.99 dollari per quella dedicata all'attuale console di Microsoft.

L'unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 539 euro oppure da Coop Online a 649 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta