Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Blake Jorgensen rilascia alcune informazioni su Battlefield 5

19 Novembre 2014 10

Alcune settimane fa, i responsabili di Electronic Arts avevano ufficialmente confermato che, il quinto capitolo di Battlefield vedrà il suo debutto solo nel 2016, in quanto la Software House non ha intenzione di annualizzare la celebre serie.

Ovviamente le notizie in merito a Battlefield 5 sono ancora molte poche tuttavia, nel corso della UBS Global Technology Conference 2014, Blake Jorgensen di EA ha ufficialmente dichiarato che, il nuovo capitolo ritornerà alle sue radici militare e sarà assolutamente divertente.

Il nuovo episodio si trova attualmente nelle prime fasi di sviluppo e non è ancora possibile sapere su quali piattaforme vedrà il suo debutto, di conseguenza non ci resta che rimanere in attesa di nuovi dettagli che sicuramente non tarderanno ad arrivare.

Segui tutte le notizie sulla serie di Battlefield

I fan della serie nei prossimi mesi, potranno comunque contare su Battlefield Hardline, la cui uscita è prevista per il 19 marzo su Pc, Playstation 4, Xbox One, Playstation 3 e Xbox 360.

Battlefield Hardline, come ormai è noto a tutti, focalizzerà l'attenzione sulla guerra al crimine e la battaglia tra poliziotti e criminali, la storyline sarà caratterizzata da numerosi colpi di scena e ci porterà a vestire i panni di Nick Mendoza, un giovane detective di Miami, che dopo essere stato tradito dai suoi colleghi decide di vendicarsi.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
/b/irmav

l ho capita in ritardo....LOL

NaXter24R

Beh nel 3 io ricordo solo Metro ed a volte bazar. Già in oltre la senna era difficile bloccare un team. Nelle altre mappe era praticamente impossibile. In un modo o in un altro uno con un jet partiva e si paracadutava sulla bandiera opposta.

Sugli elicotteri è vero, ci sono i camper, ma purtroppo i camper sono ovunque.
I missili guidati son maledetti è vero, però se uno è bravo se la cava. Nel 4 se ti agganciano sei fregato, e per fortuna che han diminuito il danno. Inoltre c'è sempre l'extrema ratio, prendi un jet e vai dritto dritto verso il camper di turno. 9 volte su 10 lo tiri giù.
E comunque, è una questione di team, se si ragiona in 3 o 4 per volta, soprattutto su pc, e ci si mette d'accordo, uno prende un soflam o un qualcosa col laser e gli altri tre prendono un'antiaerea ed in 3 secondi l'elicottero di turno è giù.

Bender

infatti nel 4, locker a parte , il baserape non esiste , si riesce sempre ad andare a conquistare una flag bene o male , ma sul 3 era impossibile , qualsiasi mappa era un baserape , dunque giocabilita per me era zero ...........ti sei mai imbattuto in elicotteristi camper ? io si ed era meglio quittare , facevano anche 150-0 impossibili abbaterli , nemmeno con i jet che erano straforti si riusciva ad arginarli , con quel maledetto missile guidato ..............schifo totale il 3 disinstallato per sempre ;)

NaXter24R

Calma. Dunque il bilanciamento ci puoi fare poco. Dipende dal server e dall'admin. Comunque non tutti i giocatori con un livello alto sono forti, chiaro che spesso è così, ma non è una costante.
Sulle munizioni sono d'accordo però, col 4 hanno fatto un macello. Va bene del tempo per ricaricare, mi sta benissimo, ma almeno nel 3 l'ECM o i flare funzionavano, nel 4 non si sa mai, a volte si, a volte no. Inoltre nel 4 hanno reso l'elicottero scout qualcosa di decente finalmente, mentre l'elicottero d'attacco è un inutile ammasso volante. E' lento e difficile da manovrare. Non sono di certo un pro, ma me la cavo e con gli elicotteri ho una buona manovrabilità, ma quello d'attacco è semplicemente inutile (salvo camper che stanno a km dall'azione con i missili laser).
Sul baseraping succede anche nel 4 a seconda della mappa. In Locker come in metro è la norma, ma in altre mappe non è così. Poi ripeto, sta sempre nel server e/o nell'admin.

Bender

il 3 era quasi peggio del 4 ( per me molto "meglio" il 4) , le mappe erano state create da scimmie impazzite ed non essendoci , un sistema di bilanciamento team ( 20 level 100 da una parte , e dall altra gente che aveva appena finito di installarlo ) , si finiva sempre in un immenso baserape dal primo al ultimo secondo .......per non parlare degli elicotteristi con munizioni infinite che spammavano in continuo ........brrrr bf4 sara anche un mezzo flop ma il 3 faceva schifo per tre volte ;)

NaXter24R

Credimi lo capiranno. Hardline è visto malissimo dai "puristi" di BF, col 5 non sbaglieranno.
Che poi ci vuole poco, una grafica come il 4 con la giocabilità del 3 e fanno l'FPS perfetto

Pan

spero tanto.

NaXter24R

Secondo me hanno imparato. BF4 è ampiamente supportato.
Oltretutto dopo quelle che son state dette ad Ubisoft, non penso che EA faccia gli stessi errori.

iclaudio

la cosa è molto probabile :D

Maurizio Persico

Forse c'è un errore di traduzione. Mi pare chiaro volessero dire che nel 2016 esce la beta pubblica al prezzo di 70€, per il gioco completo toccherà aspettare il 2017 inoltrato, dopo (molte) patch e (costosi) dlc.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'