Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Evolve : un nuovo video ci spiega l'importanza del medico Caira

20 Novembre 2014 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Turtle Rock Studios ha recentemente rilasciato un nuovo video dedicato all'attesissimo Evolve che, focalizza l'attenzione sull'importanza di Caira Diaz, il medico del gruppo.

Caira, come dichiarato dal team di sviluppo, è l'unica persona sul pianeta Shear in grado di scoprire importanti e utili informazioni sui mostri. Grazie alle sue abilità i giocatori saranno in grado di conoscere l'esatta posizione dei nemici, di sapere ciò che vogliono e di individuare i loro punti deboli.

Il nuovo sparatutto di Turtle Rock avrà un comparto online asimmetrico, in grado di offrire ai player un’innovativa esperienza online, caratterizzata da adrenalinici scontri 4vs1.

I giocatori potranno scegliere tra quattro diverse classi, Trapper, Support, Medic e Assault, costituite da un determinato numero di personaggi, ognuno caratterizzato da abilità uniche e da una particolare capacità che, sarà condivisa tra tutti i membri di quella classe.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito, ricordandovi che, Evolve vedrà il suo debutto a febbraio su Pc, Playstation 4 e Xbox One.

Il nuovo lavoro di Turtle Rock Studios, come ormai è noto a tutti, è già vincitore di diversi premi, tra cui "Miglior Gioco E3 2014" e "Miglior Gioco Gamescom 2014", di conseguenza siamo particolarmente curiosi di testare a fondo ogni sfaccettatura di questo titolo così particolare.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'