Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Super Smash Bros.: come ottenere gratuitamente Mewtwo e la colonna sonora

21 Novembre 2014 0

Nintendo, nella giornata di ieri, ha chiarito le modalità con le quali i possessori di Super Smash Bros., sia per Nintendo 3DS che per Wii U, possono ottenere il personaggio di Mewtwo gratuitamente. Il DLC con il Pokémon è previsto per questa primavera.

Potrete richiedere il vostro DLC a partire da venerdì 28 novembre, giorno di uscita di Super Smash Bros. per Wii U, tramite il sito del Nintendo Club. Dopo aver registrato entrambe le copie, riceverete due codici (per le due piattaforme) quando Mewtwo sarà reso disponibile. Da quel momento avrete un mese di tempo per riscattare i codici.

Nintendo ha anche confermato che i possessori di una sola versione di Smash potranno comunque ottenere il leggendario a pagamento. Nel caso invece le aveste entrambe, riceverete anche una copia di un doppio CD esclusivo contenente la colonna sonora, con 72 tracce direttamente dal picchiaduro. Vi raccomandiamo di effettuare le registrazione dei due titoli su Club Nintendo prima del 20 gennaio 2015, data di scadenza di questa offerta. I CD saranno spediti "durante il primo quadrimestre del 2015", perciò non sappiamo dirvi con esattezza quando potreste ricevere il vostro.

Super Smash Bros. per Nintendo 3DS è già disponibile da settembre, mentre la sua controparte per Wii U, arriverà il 28 novembre insieme alla prima serie di Amiibo.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'